Usa, ha 90 orgasmi in un'ora: la strana sindrome della 30enne Cara

Usa, ha 90 orgasmi in un'ora: la strana sindrome della 30enne Cara
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Novembre 2014, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 22:03

Il suo caso potrebbe far sorridere qualcuno.

Ma Cara Anaya, 30 anni, dell'Arizona, in realtà ha una vita difficile. Da tre anni, infatti, le è stata diagnosticata la sindrome Pgad: Cara è costantemente eccitata e può avere anche 90 orgasmi in un'ora.

La donna ha cominciato a soffrire di orgasmi multipli mentre faceva la spesa al supermercato e da allora non si è più fermata. Un disagio che le rende impossibile la vita quotidiana e i rapporti con gli altri: i giorni in cui sta peggio non esce nemmeno di casa. Tra un orgasmo e l'altro, deve fermarsi mentre guida e cercare di controllarsi quando è in pubblico. Di continuare a fare la cameriera come prima non se ne parla nemmeno: i clienti la guarderebbero come fosse pazza.

Cara è sposata e ha un figlio di 10 anni, ma anche i rapporti familiari, da quando soffre di eccitazione perenne, sono peggiorati. «Non riesco più a prendere parte alla vita di mio figlio perché mi sento come fossi sporca - spiega - vorremmo che crescesse come tutti gli altri ragazzi della sua età ma non può avere gli amichetti intorno a causa della malattia di sua madre».

Medici, psichiatri, neurologi e analisi del sangue non hanno risolto la situazione: sembra che per la sindrome di Cara non ci sia una cura e si possa solo imparare a conviverci.

Ma, in queste condizioni, la serenità non è di casa. «Le persone non capiscono - spiega lei - oppure pensano che finga e si divertono, oltre a farsi un'idea sbagliata». Al momento, la 30enne cerca supporto in un gruppo in rete. «E' un problema ancora sconosciuto - dice - perfino i medici non sanno cosa fare. Io vorrei solo che finisse».

© RIPRODUZIONE RISERVATA