Dieci anni di notizie sul Messaggero.it: ecco le più lette

Dieci anni di notizie sul Messaggero.it: ecco le più lette
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Maggio 2017, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 12:42

In dieci anni tanti sono stati i casi di cronaca, anche rosa, molto letti sul sito del Mesaggero. Ecco una lista delle notizie più cliccate.

Una delle storie che più hanno appassionato è la polemica del settembre scorso su Charlie Hebdo e la vignetta su morti del terremoto.

Cliccatissima anche la vicenda che ha riguardato Diletta Leotta e le foto hot rubate della bella giornalista sportiva di Sky.

Un'altra delle notizie in cima alla lista delle più lette di questi dieci anni è il black out di Whatsapp della settimana scorsa. 

Poi nella classifica si trovano una serie di notizie di cronaca nera: "In coma per l'alcol a 15 anni, la madre pubblica le foto choc della figlia: «La vita non è un gioco»"; "Morto a 17 anni per un succhiotto sul collo: un ictus provocato dal coagulo di sangue"; "Blue Whale: il gioco che ha già portato al suicidio 130 adolescenti".

Quindi la tragedia di Rigopiano del gennaio 2017 che ha tenuto con il fiato sospeso tutto l'Italia per parecchi giorni.

Scorrendo ancora l'elenco ci sono due notizie tragiche che vengono dall'estero: una storia dalla Gran Bretagna (uccide il pedofilo che abusò di lei. Il giudice: «Niente carcere, e pago io le spese»), una dall'Indonesia (pitone di 7 metri ingoia un contadino nella foresta). 

Lettissima anche la notizia che raccontava la ricomparsa nel gennaio 2016, tra i monti innevati di Antrodoco (Rieti), della gigantesca scritta Dux fatta in epoca fascista.

Molto interesse ha sucitato ovviamente fra i lettori anche il racconto del terremoto di magnitudo 6 che ha devastato il centro Italia la scorsa estate.

Nella lista delle notizie più lette ci sono poi anche la storia dei malori nei primi due giorni della mostra Real Bodies e la vicenda di Tiziana Cantone, suicida per i video hard in rete.

Fra le notizie della cronaca di Roma una delle più lette riguarda la storia, di una paio d'anni fa, di due persone riprese mentre facevano sesso in strada tra i rifiuti a Trastevere.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA