Frontale sulla Salaria all'altezza
di San Giovanni Reatino: due
le persone ferite, intervento
dell'elisoccorso, la statale chiusa

Frontale sulla Salaria all'altezza di San Giovanni Reatino: due le persone ferite, intervento dell'elisoccorso, la statale chiusa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Luglio 2018, 16:15
RIETI - I vigili del fuoco di Rieti sono prontamente intervenuti oggi lungo la statale Salaria al chilometro 68,100 a causa di un incidente stradale accorso dopo quello di stamattina al chilometro 54,700 tra piu' automezzi e sempre sulla Salaria.

Anche in questo caso due auto, per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente all'altezza dell'abitato di San Giovanni Reatino. Attualmente la Salaria” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra il bivio per Ornaro Basso e il bivio per Belmonte in Sabina. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.
 
L’incidente ha coinvolto due veicoli causando il ferimento di due persone e rendendo necessario l’intervento dell’elisoccorso. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
 
Sul posto oltre i pompieri, si sono recati anche i sanitari del 118 per occuparsi delle condizioni degli occupanti e i carabinieri della Locale Stazione per i rilievi del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA