Rieti, giocatore espulso non è tesserato,
società sconfitta a tavolino ma
era stato confuso il cognome:
provvedimento annullato
Decisioni giudice sportivo

Rieti, giocatore espulso non è tesserato, società sconfitta a tavolino ma era stato confuso il cognome: provvedimento annullato Decisioni giudice sportivo
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Maggio 2018, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 08:40
RIETI - Tre errate corrige sul comunicato del giudise sportivo regionale pubblicato ieri. In Prima categoria tolta la multa di 100 euro all’Alba Sant’Elia mentre ne è stata inflitta una di 100 euro al Passo Corese “perchè propri sostenitori nel corso della gara rivolgevano espressioni offensive e blasfema nei confronti dell'arbitro”. In Seconda categoria ridotta la multa, da 300 a 200 euro, alla Polisportiva Quintilianum per non essersi presentato in campo contro la Brictense. Tolta anche una giornata di squalifica a Marco Fioravanti della Rufinese.

TERZA CATEGORIA
La sconfitta a tavolino per Casperia (0-3) è stata annullata dal giudice sportivo con un'errata corrige al comunicato n° 102 pubblicato poco prima. Il calciatore espulso al 25' del secondo tempo non si chiamava Massimo Renzi (che non figurava tra i tesserati del Casperia e da qui la sconfitta a tavolino) ma Maurizio Benzi, al quale è stata inflitta una giornata di squalifica. Il comunicato n° 103 ha fatto chiarezza.

Squalifica fino al 31 maggio a Fabio Mandosi (massaggiatore Vigor Collevecchio) "allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro", Roberto Cattivera (assistente arbitro Atletico Torano) "allontanato per aver rivolto all'arbitro espressioni irriguardose",  Massimo Petrocchi (assistente arbitro Casperia) "allontanato per aver spintonato un giocatore avversario senza conseguenze", tre gare a Mattia Bertoldi (Atletico Torano) "espulso per doppia ammonizione,alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva all'arbitro espressioni offensive e minacciose reiterate al termine della gara", due gare a Damiano Bonifazi (Gens Cantalupo), Daniele Benvenuti (Rocca Valle del Turano), un turno a Mattia Beccarini e Simone Rossi (Atletico Cantalice), Matteo Novelli (Torpedo), Luca Zappaterreno (Gens Cantalupo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA