Rieti Basket City, aperte
le iscrizioni: seconda edizione
del torneo al pattinodromo

Rieti Basket City al via
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Maggio 2017, 10:07
RIETI – Ha un testimonial d’eccezione come Dalton Pepper e punta a bissare il successo dello scorso anno. Si tratta del torneo Rieti Basket City, di scena dal 19 giugno. In campo i partecipanti saranno divisi in tre categorie: under 18 maschile (dal 1999), under 21 femminile (dal 1996) e  senior maschile.

“Il torneo – spiegano gli organizzatori - per le categorie under si svolgerà nel pomeriggio con orari che definiremo in base al numero delle squadre iscritte. La quota di iscrizione è di 15 euro a persona e comprende maglia da gioco e sacca sportiva. Il torneo Senior si svolgerà in serata, con quota di iscrizione di 100 euro a squadra e comprende la maglia da gioco”.

Ricchi i premi per i partecipanti: per l’under 18 maschile al primo classificato ingresso in piscina per 12 persone, cena di squadra e trofeo; al secondo un buono del 20% di sconto in abbigliamento e il trofeo; al terzo il trofeo. Per l’under 21 femminile alla squadra prima classificata ingresso in piscina per 12 e trofeo; alle seconde il buono dal 20% di sconto in abbigliamento e alla terza un trofeo. Per i senior 500 euro in buoni acquisto al primo, 300 ai secondi in abbigliamento sportivo e ai terzi una cena di squadra.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro l’11 giugno e per info si può chiamare il 389/1895828  e il 348/5345941 o scrivere a rietibasketcity@libero.it (facebook cercare Rieti basket City). Tornerà anche la gara del tiro da tre punti dopo il grande successo della passata edizione e ci sarà una lotteria con in palio maglie doubleface della Npc e in particolare di Sims e Pepper.
© RIPRODUZIONE RISERVATA