Rieti, scontro tra auto e moto
al Macelletto, centauro reatino
di 44 anni con due costole rotte
e una piccola lesione al polmone

Rieti, scontro tra auto e moto al Macelletto, centauro reatino di 44 anni con due costole rotte e una piccola lesione al polmone
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Maggio 2018, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 20:52
RIETI - Scontro tra una vettura - una Alfa Romeo station wagon - e una motocicletta di grossa cilindrata - una Bmw - sulla via Tancia, all'altezza del Macelletto, non distante dallo svincolo per l'imbocco della Rieti-Terni. L'incidente è avvenuto intorno alle 15 e 30.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e una ambulanza del 118 che ha soccorso il centauro finito in terra. Ancora da accertare le cause dell'impatto, così come le condizioni del motociclista. I rielievi dell'incidente sono da parte della Polizia Municipale.

Il centauro, un 44enne residente a Rieti, è attualmente sottoposto alle cure del Pronto soccorso dell'ospedale de Lellis. I sanitari gli hanno subito effettuato una tac «total body» per verificare eventuali fratture agli arti e lesioni.

La tac effettuata sul centauro reatino ha successivamente evidenziato la frattura di due costole, una piccola lesione polmonare ma ha poi escluso la frattura ad una gamba, interessata solo da un forte contusione con versamento.

Il centauto reatino resterà per scrupolo ricoverato questa notte in ospedale, nel reparto di osservazione breve. Non risulta al pronto soccorso che il paziente abbia avuto arresti cardiaci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA