Rieti, Frasso sconfitto a Milano 23-3
sfiderà Cesena per il 5° posto
nel campionato nazionale Uisp

Frasso sfiderà nuovamente Cesena
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Aprile 2018, 11:31
RIETI- Frasso Sabino sconfitto a Milano 23-3 nei quarti di finale del campionato nazionale Uisp di rugby potrà lottare ora per il quinto posto (doppia sfida con Cesena). In una giornata quasi estiva i sabini vengono battuti dalla Stella Rossa al termine di un match che ha visto i lombardi schierare tra le proprie fila elementi provenienti dalla serie A, mentre i sabini si sono mostrati poco esperti a questi livelli.

La partita inizia con una forte pressione da parte dei padroni di casa ma al 15' è Mazzoli, migliore in campo dei suoi, a portare in vantaggio gli ospiti grazie a un calcio piazzato. Veemente la reazione della Stella Rossa che va in meta (trasformata) al 27' per il 7-3 allungando tre minuti dopo grazie a un piazzato per il definitivo 10-3 del primo tempo. Nella ripresa ancora due mete dei lombardi (al 18' e al 40') chiudono il match sul 23-3

Frasso Sabino: Andolina, Angelini, Antonini, Beranzoli, Di Claudio, Di Donato, Di Venanzio, Giovannini, Herghilijiu, Marconi, Mazzoli, Orrigo, Petroselli, Pitotti, Robustelli, Salvati, Spaziani, F.Statuti, G.Statuti, Tancredi, G.Usai, M.Usai.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA