Rieti, B.Quinzio e Cantalice in casa,
ufficiale l'esclusione del S.Rufina.
Terza categoria: VIII di ritorno

La formazione del Torri in Sabina
di Raffaele Passaro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 11:38
RIETI - Tutto è pronto per la giornata numero 8 del girone di ritorno del campionato di Terza categoria. Tante le gare che si giocheranno domani, sabato 21, alle ore 16: la capolista Borgo Quinzio sarà di scena tra le mura amiche contro l’Atletico Torano, mentre una delle sue inseguitrici, il Micioccoli, giocherà al “Gudini” contro Casperia; match intenso e dal risultato non scontato è quello che si giocherà a Brusciano, tra Fiamignano e Real Vazia. Dopo il pareggio interno della scorsa giornata contro la capolista, la Pol.Poggio Moiano riparte dalla trasferta sul campo del Torri in Sabina mentre l’altra squadra reatina, la Torpedo di mister Basilici, sarà impegnata in trasferta contro il Torricella Sabina. Unico match che si giocherà alle ore 16.30 è quello tra la matricola Rocca Valle Turano e Poggio Bustone.

Domenica 22, invece, si giocheranno solo le due restanti sfide: la seconda della classe, l’Atletico Cantalice di mister Bruni, andrà di scena tra le mura amiche contro la formazione romana del Ponzano Romano mentre la Gens di mister Zappaterreno se la vedrà al “Tempesta” contro l’ex capolista Montopoli Calcio.

Intanto, ieri è arrivata l’ufficialità del ritiro dal campionato di terza della società Asd Santa Rufina. Come si legge dal comunicato, «Tutte le gare ancora da disputare, saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3 in favore dell’altra Società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario; le squadre che avrebbero dovuto incontrare la menzionata Società, osserveranno un turno di riposo». Per tali motivi, in questa giornata, sarà la Vigor Collevecchio ad osservare il turno di riposo ed a ricevere la vittoria a tavolino.
 
PROGRAMMA GARE, VIII DI RITORNO
Sabato 21, ore 16
Borgo Quinzio-Atletico Torano (arbitro Serafini di Rieti)
Fiamignano-Real Vazia (a Brusciano, arbitro Scelfo di Rieti)
Micioccoli-Casperia (a Rieti, Gudini, arbitro Mittarelli di Rieti)
Torri in Sabina-Pol.Poggio Moiano (arbitro J.Bertini di Rieti)
Torricella Sabina-Torpedo Rieti (arbitro Siby di Rieti)                                                                                                      ore 16.30
Rocca Valle Turano-Poggio Bustone (a Mercatello, arbitro Turchetti di Rieti)                                               
Domenica 22, ore 16.30
Atletico Cantalice-Ponzano Romano (arbitro Bejan di Rieti)
Montopoli Calcio-Gens Cantalupo (arbitro A.Bertini di Rieti)
 
CLASSIFICA
Borgo Quinzio  61
Atletico Cantalice  54
Gens Cantalupo  52
Micioccoli  46
Real Vazia  44
Montopoli Calcio  42
Atletico Torano  41
Pol.Poggio Moiano  40
Fiamignano  38
Casperia  37
Torpedo Rieti  32
Poggio Bustone  31
Torricella Sabina  25
Vigor Collevecchio  23
Ponzano Romano  14
Torri in Sabina  11
Rocca Valle Turano  7
© RIPRODUZIONE RISERVATA