Piazza Navona e la Befana, l'assessore: «Ci sarà un nuovo bando per i posti vuoti»

Piazza Navona durante la Befana (foto Rino Barillari)
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Maggio 2018, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 13:11
«Pregherò gli artigiani storici di Roma di partecipare alla festa della befana, una vetrina importante a cui bisogna ridare qualità. Le postazioni commerciali sono distinte da quelle degli artigiani, molti posteggi sono andati vuoti lo scorso anno e su quelli si rifarà il bando. La nuova memoria di giunta ha declinato un nuovo indirizzo in questo senso». Lo ha detto il neoassessore al Commercio di Roma Carlo Cafarotti rispondendo a una domanda durante la presentazione del primo osservatorio sul terziario di Roma Capitale presso la sede di Confcommercio Roma.

«Il mio programma è il programma del M5s - ha sottolineato l'assessore - La mia attenzione sicuramente è rivolta anche ai piccoli esercizi. Riguardo alle botteghe storiche sono stato in una circostanza non istituzionale a Tor di Nona a vedere quell'angolo, quell'eccellenza romana: la valorizzazione per questo settore è sicuramente centrale». 

Rispetto alla linea dell'ex assessore capitolino al Commercio Adriano Meloni «c'è pari determinazione, se non di più, al contrasto dell'abusivismo: niente linee morbide o retrofront.
Ci sono grosse aspettative sui risultati della polizia locale con il nuovo incarico affidato a Di Maggio» ha aggiunto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA