Roma, arresti stadio Tor di Valle: il Campidoglio sospende il progetto

di Lorenzo De Cicco
Il Campidoglio è pronto a sospendere la maxi-variante per il progetto dello stadio a Tor di Valle. Dopo gli arresti di stamattina, l'amministrazione comunale di Roma, da quanto apprende Il Messaggero da fonti qualificate del dipartimento Urbanistica, sta per inviare una comunicazione alla società Eurnova del costruttore Luca Parnasi, finito in carcere poche ore fa insieme a cinque collaboratori, per cognelare la procedura e chiedere informazioni.

LEGGI ANCHE Roma, 9 arresti per nuovo stadio a Tor Di Valle: c'è anche Parnasi
LEGGI ANCHE Arresti Stadio Roma, ieri Raggi twittava: grande opera, ci siamo quasi

 

La delibera che avrebbe modificato il Piano regolatore per concedere migliaia di cubature in più ai privati avrebbe dovuto essere votata in Assemblea capitolina entro luglio. 
 
 
Mercoledì 13 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 10:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-06-14 14:56:45
Non c'è limite al degrado morale dell'Italia. C'è solo una soluzione, abbandoniamo il paese e prendiamo la cittadinanza in qualunque altro posto del mondo, ammesso che ci accettino, perchè penso che facciamo schifo pure come migranti.
2018-06-13 19:21:02
Caro Pallotta qui siamo in Italia a Roma non a Boston a New York negli States. Da voi tirate su un grattacielo in tre mesi, da noi un palazzo di 5 / 8 piani in tre anni e neanche in modo regolare. Da voi se uno sbaglia paga, finisce in galera. Da noi se uno sbaglia va agli arresti domiciliari se poi ammette la sua colpa neanche quello. Ma chi te lo ha fatto fare.
2018-06-13 17:52:25
La raggi non aspettava altro Se si dice no alle olimpiadi come potevi sperare che questo stadio andasse avanti con questa sindaca per giunta laziale Povera Roma in che mani stiamo Quando leggero e sentiro' la bella notizia che sia fuori dal campidoglio e non piu' sindaca Nei rimanenti tre anni di mandato che gli rimane spero di no ,ne vedremo delle belle da parte di questa sindaca e della sua giunta
2018-06-13 16:08:20
speriamo che il progetto stadio si trasformi in un bel parco
2018-06-13 12:18:06
Oh nooo !
QUICKMAP