All’interno dello spazio espositivo, tra oggetti legati al design, installazioni di giovani artisti, dj set allestiti per l’occasione, la vera protagonista sarà la street fashion (con 30 espositori). Un vero e proprio market natalizio che dopo il successo raccolto a Roma nello spazio live dell’Atlantico all’Eur, preso d’assalto lo scorso settembre da oltre 5.000 persone, approda in una sede d’eccellenza, per creare un evento unico e straordinariamente innovativo per la capacità di mixare la classicità seicentesca degli ambienti con la contemporaneità e l’immediatezza della moda e della cultura di strada. «L’attenzione dei media, il fatto che le sneakers siano state oggetto anche di film o docu ed il fatto che oggi siano state inserite all’interno di un percorso cosi avanguardista, come questo del Contemporary Cluster, indicano chiaramente un fenomeno che esiste, è vero e proprio marker culturale di una generazione e lascia spazio ad innumerevoli commistioni tra le varie discipline artistiche», spiega Fabrizio Efrati, founder di Kickit.
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