Roma, cerca di incassare assegni clonati per 130 mila euro: arrestato

Roma, cerca di incassare assegni clonati per 130 mila euro: arrestato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Ottobre 2015, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 15:00
I Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato un uomo di 52 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione illegale di arma da sparo ed emissione di assegni clonati.



I militari sono intervenuti presso l'Ufficio Postale di viale Beethoven all'Eur e hanno fermato l'uomo mentre cercava di incassare la seconda tranche di 2 assegni del valore di 130.000 euro da lui depositati due giorni prima e risultati clonati. L'uomo che già il giorno precedente era riuscito a prelevare la 110.000 euro, inerente ai due assegni, è stato incastrato da un allarme del sistema di sicurezza delle Poste, che ha allertato il cassiere degli assegni clonati.



Durante la perquisizione domiciliare, ben nascosta all'interno di un cuscino del divano posto nella cantina, i Carabinieri hanno trovato una pistola con matricola cancellata e con un caricatore pieno e inserito. La pistola è stata sequestrata e l'arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA