Roma, schianto sul Gra: due feriti (Foto Luciano Sciurba)

Brutto incidente questa notte intorno alle 3 nella galleria Appia del Gra. Una Citroen C3 guidata da un romano di 54 anni ha tamponato violentemente una Peugeot 107, guidata da un uomo di 53. Nell'urto, la Citroen si è cappottata. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti gravemente e trasportati dal 118 a Tor Vergata e al Sant'Eugenio. Non sono in pericolo di vita.

La galleria è rimasta chiusa circa mezz'ora, il tempo necessario di svolgere i rilievi fatti dalla polizia stradale di Albano. Intorno alle prime ore del mattino la circolazione è ripresa normalmente.  Probabilmente un colpo di sonno e la velocità non moderata hanno provocato il violento tamponamento e il successivo cappottamento della Citroen C3. Entrambi i conducenti tornavano a casa dal lavoro.
Sabato 24 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-02-24 22:47:02
Alle tre di notte in una galleria con ben tre corsie. Insomma quali siano state le cause di tutto ciò forse lo accerteranno ma certi incidenti sono spesso inspiegabili.
2018-02-24 18:02:56
Ma lle 3 di notte (anzi di mattina) come ha fatto a tamponare? Ci sono tre, dico ben tre corsie in quel tratto ed è illuminata praticamente a giorno! Un controllino ai telefonini, alool e drug test si impone e, se tutto negativo, una revisione della patente per cecità manifesta!
2
  • 1
QUICKMAP