Ladispoli, con tre euro vince un milione a Natale: caccia al super fortunato

Ladispoli, con tre euro vince un milione a Natale: caccia al super fortunato
di Emanuele Rossi
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 10:08 - Ultimo aggiornamento: 21:15

La dea bendata bacia Ladispoli e soprattutto il giocatore misterioso che ha vinto un milione di euro con una schedina al Superenalotto. Natale da sogno per il fortunato o la fortunata che ha partecipato all'estrazione speciale denominata 20 Nababbi a Natale, con la quale sono stati messi in palio 20 premi da un milione ciascuno in tutta Italia. Uno dei biglietti vincenti è stato giocato nel bar Benny Hill di via Taranto a Ladispoli.
«Sì conferma il titolare dell'attività, Raffaele Gessato l'estrazione avvenuta prima di Natale indica chiaramente che nel nostro bar qualcuno ha vinto una bella somma puntando solamente tre euro. Il vincitore non si è presentato, chissà se lo farà». Povero o benestante? Single o sposato con figli? Residente o forestiero? A Ladispoli è caccia al mister x, mentre la notizia circola in fretta tra i clienti del bar. «Speriamo che l'ignoto nababbo abbia davvero bisogno di quei soldi ma che ne dia un po' anche a chi è più sfortunato», commenta un pensionato mentre sorseggia il suo caffè. La discussione continua vivace tra un cappuccino e una brioche. «Io con quella cifra acquisterei subito una bella villa in montagna e lascerei il lavoro senza pensarci due volte», dice Alessia, ladispolana doc. «Io invece me ne andrei in crociera sparendo da tutto e da tutti per un bel pezzo», sogna la sua amica Alessandra prima di tornare a casa ai fornelli per un'altra giornata di festa in cucina.
Impossibile ancora risalire all'identità del neo Paperone. Il bar è posizionato in una zona di passaggio dove si fermano molti automobilisti, oltre agli affezionati clienti della zona. Difficile stabilire con certezza se il milione di euro se lo sia messo in tasca un ladispolano. Chi ha vinto tuttavia ha dovuto includere nella giocata l'opzione Superstar valida esclusivamente per il concorso del 23 dicembre scorso, ricevendo un codice numerico combaciante con l'estrazione. Stessa vincita avvenuta finora a Chieti e a Bosa Marina in Sardegna ma soprattutto nella Capitale dove la Sisal avrebbe comunicato la milionaria vincita ad altre 3 ricevitorie in provincia di Roma. «Da noi entrano tante persone del posto racconta il proprietario del bar di Ladispoli però anche dei clienti nuovi, perciò non sappiamo se vivano tutti in città oppure fuori da qui». Nello stesso locale nel 2013 un altro fortunato, sempre sconosciuto, si era assicurato la somma di 2 milioni e 400mila euro (10 mila euro al mese per 20 anni) grazie a una mega vincita al Win for live. «Il vincitore in tutto questo tempo non è mai venuto a salutarci né ci ha dato una ricompensa», sorride il titolare.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA