Incidente sul Gra di Roma, schianto tra un'auto e una moto: morto un centauro di 41 anni

Lo schianto all'altezza della Roma-Fiumicino, le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento

Incidente sul Gra di Roma, schianto tra un'auto e una moto: morto un centauro di 41 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Dicembre 2023, 11:22

Ancora sangue sul Gra. Una persona è morta in un incidente stradale che ha visto coinvolta un'auto e una moto sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove è temporaneamente chiusa la rampa di immissione sulla A91 Roma-Fiumicino per il traffico proveniente dalla carreggiata interna. Anas riferisce che le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. La vittima è un centauro di 41 anni, le indagini sono ancora in corso.

Roma, maxi-tamponamento sul Gra: un morto e sei feriti. Sei i veicoli coinvolti e caos traffico

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione «VAI» di Anas, disponibile gratuitamente in «App store» e in «Play store». Il servizio clienti «Pronto Anas» è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

© RIPRODUZIONE RISERVATA