A qualcuno piace hard

Salvo Sottile in Prima dell'Alba
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Marzo 2018, 16:03
La notte porta consiglio. Così si dice. Tuttavia si dice pure adda passà 'a nuttata. Autori e conduttori tv hanno imparato bene entrambe le lezioni ed ecco che per far salire l'asticella dello share mettono il peperoncino al telespettatore che si ritrova d'incanto immerso nell'hard. Se non altro intravede qualcosa e soprattutto ne sente parlare.

Non è l'Arena con Massimo Giletti su La7 dopo la mezzanotte mette in video l'elisir. Si comincia a parlare di scambisti, club privé e giochi erotici. I suoi ospiti sono tutti qualificati e soprattutto esperti. Da Rocco Siffredi a Malena e Michelle Ferrari con tanto di parere della sessuologa.

Stessa pappa si mangia a Nemo su Raidue. Nella puntata del 9 marzo, terminata la fascia protetta, si è affrontato un tema più che mai di attualità: i sex toys, che rispetto ai giochi dei palazzi della politica sono tutt'altra cosa.

Ma la notte è calda anche su Raitre. Salvo Sottile in Prima dell'Alba - il programma di Simona Ercolani, l'autrice di Sfide - è entrato nei club per scambisti. Li ha intervistati circondato da donne in lingerie, cercando di scoprire i segreti delle coppie attratte da questo passatempo che scaccia la noia e impenna gli ascolti. Lo share sale (la pressione del telespettatore pure) e alla fine tutti a nanna contenti. Sogni d'oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA