Tiziano Ferro, appello social per i cani: «Adottateli, chiedono amore e coccole»

Tiziano Ferro, appello social per i randagi: «Adottateli, chiedono amore e coccole»
Tiziano Ferro è un grande amante degli animali, soprattutto dei cani, e questo non è un mistero. È noto anche il suo impegno come testimonial delle battaglie al randagismo, ma questa volta il cantante pontino ha deciso di lanciare un nuovo appello su Instagram, attraverso un post e una storia. «Loro chiedono solo questo: amore e coccole. Mi promettete che ogni tanto, se e quando potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra?», si legge sul profilo di Tiziano Ferro.



Il messaggio è stato pubblicato anche in inglese e in spagnolo, allo scopo di sensibilizzare i fan di tutto il mondo. Nelle foto pubblicate su Instagram, si vede Tiziano Ferro coccolare i suoi due cani.
 



L'impegno a favore degli animali del cantante è di lunga data: già nel 2012, ad esempio, Tiziano Ferro si era schierato accanto alla Lega Anti Vivisezione nella battaglia per salvare i beagle di Green Hill, ma aveva anche devoluto in beneficenza i proventi della vendita delle magliette ufficiali del tour "L'amore è una cosa semplice", realizzate da due designer d'eccezione come Dolce & Gabbana.
 
Lunedì 16 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-04-16 19:17:57
Siccome c'è ne so pochi in giro.
2018-04-16 14:38:39
Grande persona!
QUICKMAP