Roma, il ristorante diventa un palcoscenico per band: a Campo dei Fiori cibo e musica

Roma, il ristorante diventa un palcoscenico per band: a Campo dei Fiori cibo e musica
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Marzo 2018, 15:09 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 14:57
A cena "gustando" anche dell'ottma musica. A Roma, da Obicà, il mozzarella bar di Campo de' Fiori, appuntamenti speciali con la musica live in uno dei luoghi simbolo della movida capitolina, Campo Dei Fiori. Ogni giovedì alle 19.30, a partire dal 15 marzo, il primo Mozzarella Bar al mondo si trasforma in un palcoscenico in cui musicisti, band e dj si esibiscono mentre gli ospiti assaporano un fresco cocktail in abbinamento ad eccellenze enogastronomiche artigianali o alla Pizza, disponibile anche nella versione 100% integrale, più leggera e digeribile, in vista della prova costume.

Si inizia giovedì 15 marzo con i Marla Green Band, che con classe ed eleganza interpretano brani inediti e i classici del rock internazionale, come i Radiohead e i Massive Attack. Il 22 è invece la volta di Kiriku, alias di Valentino Di Carlo, Dj e producer che scandisce con i suoi beat l’ora dell’aperitivo.
La cantautrice italo brasiliana Pamela D’Amico chiude gli appuntamenti musicali di marzo la sera del 29 con un viaggio attraverso i classici della bossanova, dello choro e del samba. Pamela riarrangia e interpreta i brani in maniera personale e originale, ricordando la tipica musica del nord est del Brasile.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA