Belen incinta? Siparietto a Tu si que Vales e spuntano le foto sospette

Belen incinta? Siparietto a Tu si que Vales e spuntano le foto sospette
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Settembre 2018, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 19:11

Belen è incinta? Sembrerebbe che la showgirl argentina stia per allargare la famiglia con il compagno Andrea Iannone, dando un fratellino al piccolo Santiago, il figlio nato dall'amore con Stefano De Martino. Stando ai rumors degli ultimi giorni, Belen sarebbe già in dolce attesa. E c'è più di un indizio. La prima indiscrezione viene dal settimanale Diva e Donna, che riporta alcune foto di Belen in compagnia di Stefano De Martino per il primo giorno di scuola di Santiago. Il settimanale fa notare come dalla maglietta a righe e dalla gonnellina in pelle spunti un pancino sospetto.

LEGGI ANCHE Maria De Filippi ringrazia Belen Rodriguez: «Mi ha cambiato la vita»
LEGGI ANCHE Offese a Belen, Nina Moric condannata
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ratatouille• 🤪🤪🤪

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 
 


Il secondo indizio è riportato dal Vicolo delle news. Il sito di gossip riporterebbe l'indiscrezione di una "talpa", che durante la registrazione di una puntata di Tu si que vales avrebbe assistito a diverse battute dei colleghi nei confronti di Belen, proprio su una sua presunta gravidanza. 
 


«Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco - riporta il sito - Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta. È stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti… Chissà?!». Belen in dolce attesa? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA