Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez, la foto infiamma i social

Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez, la foto infiamma i social
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Agosto 2018, 19:41 - Ultimo aggiornamento: 20:15

Lo scatto con Fabrizio Corona e Jeremias Rodriguez, fratellino della famosa Belen, ha infiammato il gossip. L'ex re dei paparazzi ha condivisio sul suo profilo Instagram una foto con l'ex cognatino e ha scritto "Famiglia" come commento, dettaglio che non è passato inosservato ai fan che sperano nel ritorno di fiamma con la bella argentina.

LEGGI ANCHE Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme: ecco la vacanza hot sullo yacht a Ibiza



La relazione tra Corona e Silvia Provvedi sembra essere ormai giunta al capolinea e pare che la colpa possa essere stato proprio questo riavvicinamento alla famiglia Rodriguez. Se da un lato c'è chi spera nella reunion c'è chi invece attacca. A molti non è piaciuto il nome famiglia associato a Jeremias e ha sottolineato che la famiglia deve essere per lui Carlos, così come la mamma.

Belen sembra però aver ritrovato la serenità con Iannone, con cui è stata in vacanza insieme alla sua famiglia, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di un rapporto di amicizia sincero, che ha resistito al tempo e alle turbolente vicende legali di cui è stato protagonista Fabrizio.
 

 

Famiglia ..@elenabraccini @jeremiasgr #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA