Fabrizio Corona e Nina Moric litigano in auto con il figlio Carlos: il video su Instagram

Fabrizio Corona e Nina Moric, la lite in auto col figlio Carlos finisce su Instagram
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 19:57

I panni sporchi? Non si lavano più in famiglia, ma su Instagram Stories. Lo hanno dimostrato, questa mattina, Fabrizio Corona e Nina Moric che, in compagnia del figlio Carlos, hanno dato vita ad una discussione familiare che ha assunto subito una dimensione social.

LEGGI ANCHE Fabrizio Corona, il giallo della rissa con l'imprenditore. «Non sono coinvolto», ma su Instagram si scusa
LEGGI ANCHE Fabrizio Corona, incidente con la bicicletta in diretta su Instagram

Tutto è iniziato quando Corona, che insieme a Nina e a Carlos si trovava nell'auto guidata dall'amico e autista Gianni, ha iniziato a riprendere il figlio 16enne. Una mossa che non è piaciuta a Nina Moric, che è rimasta ancora più contrariata quando Fabrizio Corona ha iniziato a dire: «Carlos, oggi niente scuola: spieghiamo perché?». Prima ancora che il figlio potesse rispondere, Nina Moric ha cercato di intervenire, ricevendo un secco «NO!» da Fabrizio Corona, che poi ha spiegato: «Carlos, non dire dove stiamo andando, ma non rinunciare mai a dire quello che pensi o che vuoi, te l'ho insegnato. Nessuno può imporci di non dire ciò che si pensa».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TUTTO PER CARLOSMARIA. @carlosmariacoronareal @adalet_official #vivalalibertà #adalet ’ @nina__moric

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

 


Mentre Nina Moric, sempre più infastidita, prega Fabrizio Corona di smettere di blaterare e mostrare suo figlio su Instagram Stories, l'ex re dei paparazzi continua: «A meno che quella persona non sia la mamma, e ti imponga certe cose per il tuo bene. Guarda quanto è bella la mamma...». Poi, inquadrando Gianni, Fabrizio Corona ha scherzato così: «L'unica persona che può dirti ciò che è giusto e ciò che è sbagliato è lui».

La discussione, che prosegue non senza volgarità, si interrompe, almeno in diretta social. A questo punto, Fabrizio Corona chiude con l'ascolto di un brano storico di Francesco De Gregori, La Storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA