Festa della mamma, da Beyoncé a Ilary Blasi tutte le mamme non sono mai state così fashion

Festa della mamma, da Beyoncé a Ilary Blasi tutte le mamme non sono mai state così fashion
di Ughetta Di Carlo
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Maggio 2017, 18:08
Auguri a tutte le mamme del mondo, vip e non solo.
Ecco uno sguardo alle celebrità con i loro figli. Alcune di loro, questo 14 maggio, festeggiano per la prima volta! Da Federica Nargi a Bar Rafaeli, passando per la Canalis e Ilary Blasi, ecco le mamme in festa!
 
Non tutte le mamme amano mettersi in mostra. Alcune tendono a tutelare la vita privata dei loro figli e non concedono molti scatti, altre sono abituate ad un uso più morboso dei social e condividono quotidianamente i loro momenti di coccole e risate.

Belen Rodriguez è in testa con il maggior numero di condivisioni insieme a Santiago, non è da meno Alessia Marcuzzi con la sua piccola “Snipulina” così è soprannominata la seconda figlia su Instagram. Elisabetta Canalis, invece, che chiama “Tigretta” la figlia Skyler Eva, è un po’ meno social. Pochissimi gli scatti di mamma Ilary, la Blasi con i suoi tre figli ci regala qualche scatto in più solo allo stadio e durante le vacanze al mare o in montagna.

E che festa, ancor più sentita, oggi con i primogeniti. E’ la prima volta per Beatrice Borromeo che ha avuto il piccolo Stefano Ercole Carlo da Pierre Casiraghi. E sempre in quel di Monaco, Palazzo in festa, per la bella Charlene con i suoi piccoli gemellini biondi di due anni. La modella israeliana Bar Rafaeli festeggia con Liv nata lo scorso agosto e con un altro bebè in arrivo come dimostra il suo pancino. L’ex velina Fedrica Nargi  si fa celebrare dalla piccola Sofia e dal papà Alessandro Matri attaccante del Sassuolo. Cecilia Capriotti posa con Maria Isabel; Giorgia Meloni, leader dei Fratelli d’Italia, con Ginevra. Altra super neomamma di Anaca è la modella sudafricana Candice Swanepoel, una delle testimonial più popolari di Victoria’s Secret.

Tanti auguri anche a Beyoncè che dopo Blu Ivy, 5 anni, è incinta di due gemelli ed è prossima al parto, nelle stesse forme da parto gemellare troviamo Amal Clooney moglie di George, mentre la tennista Serena Williams aspetta un figlio dal compagno Alexis Ohanian co-fondatore di Reddit. Priscilla Chan e Mark Zuckerberg dopo due anni fanno il bis e che dire di Janet Jackson cinquantenne neomamma di Eissa Al Mana, nato lo scorso 3 gennaio. Congratulazioni anche ad Amanda Seyfried, mamma di una bimba di appena due mesi. Per tutte le mamme del mondo, oggi, è un giorno davvero speciale da celebrare insieme ai propri pargoli.

La festa della mamma, per tradizione cade la seconda domenica di maggio, ma affonda le radici nell’Antica Grecia che già prevedeva una giornata speciale dedicata a Rea, la madre di tutti gli dei. Dai primi del ‘900 è una festa laica a livello mondiale, con un giro di affari da capogiro. Basterebbe anche solo un augurio, un fiore, una foto ricordo…un grazie di cuore! 
© RIPRODUZIONE RISERVATA