Sara Affi Fella paparazzata a Ponte Milvio, baci e coccole con il nuovo fidanzato calciatore

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini non si nascondono più, baci e coccole a Ponte Milvio
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 14:44
Sara Affi Fella e Vittorio Parigini non si nascondo non più, questa mattina li abbiamo paparazzati a Ponte Milvio, mentre prendevano un caffè. Un incontro fatto di baci e coccole che conferma i rumors dei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE Sara Affi Fella scrive a Luigi Mastroianni, ma è intrigo social con Francesco Monte​


Sara Affi Fella, dopo le delusioni di Temptation Island e Uomini e Donne, ha forse trovato finalmente l'amore? Nei giorni scorsi lei e Vittorio Parigini,calciatore del Torino e della Nazionale Under 21, avevano lasciato intravedere qualche indizio.
Entrambi si seguono sui social e Parigini ha spesso pubblicato foto e dediche ad una persona misteriosa chiamata "S.". Dopo l'avvistamento di questa mattina possiamo confermare che la neo coppia si frequenta, e sembrano molto felici e complici.
 


Dopo Ponte Milvio, Sara e Vittorio sono andati insieme da Zara. Come lo sappiamo? Parigini nelle sue instagram stories ha pubblicato una foto taggando lo Store romano e soprattutto pubblicando un cuore con la scritta "amore". Entrambi ancora non hanno ufficializzato, ma il loro sembra proprio un amore alla Moccia "tre metri sopra il cielo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA