Simona Ventura in ospedale per incontrare la fan Rosy. Ma l'epilogo è drammatico

Simona Ventura in ospedale per incontrare la fan Rosy. Ma l'epilogo è drammatico
3 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 15:43

Il suo più grande sogno era incontrare Simona Ventura: ma Rosy, malata di cancro, non ha fatto in tempo, è morta a 39 anni proprio la notte all'ospedale Microcitemico di Cagliari, prima della visita in ospedale della sua beniamina. 

LEGGI ANCHE Simona Ventura: «L'aggressione a Niccolò? Per la prima volta ho visto mio padre piangere»
 



«Era il suo grande sogno - ha scritto su Instagram Manuela, presidente dell'associazione Charlie Brown - non sarà lo stesso, ma so che sarà tanto felice». Rosy si è spenta lasciando marito e la loro bimba di 9 anni: a Manuela aveva scritto «se non dovessi riuscire io a incontrare Simona, per favore portatela in oncoematologia dai piccolini - aveva scritto a Manuela - Questo è il mio desiderio più grande». 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#repost #associazionecharlibrown . “Alcune settimane fa abbiamo fatto il solito giro con foglio e penna dai pazienti e ad ognuno di loro è stato chiesto di scrivere un desiderio. Ho scelto il desiderio di Rosy 39 anni con una metastasi, ha chiesto di incontrare un volto femminile molto noto a canale 5. La meravigliosa super Simo Rosy stava già andando via, ma noi ci siamo attivati subito. Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni, oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto, non sarà lo stesso, ma so che tu sarai tanto felice e come sempre mi dirai: mancu mali ci sesi tui s’amori miu ❣️❣️❣️ Rosy scrive queste parole: se non dovessi riuscire io a incontrare Simona per favore portala in oncoematologia dai piccolini questo è il mio desiderio più grande.. Noi così abbiamo fatto. Simo era lì per te. Un ringraziamento speciale a super Simo e il suo staff per aver accettato il mio invito. Ciao Rosy. Manuela La presidente di questa grande famiglia” È stato davvero un pomeriggio emozionante. Grazie a voi! Simo♥️

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

 

E super Simo è andata proprio lì, tra un sorriso e un gioco con i bimbi malati: "E' stato davvero un pomeriggio emozionante.
Grazie a vo», ha commentato postando le foto dell'incontro su Instagram. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA