Wanda Nara, show su Instagram: il body bianco fa impazzire i follower

Wanda Nara superhot su Instagram: il body bianco fa impazzire i followers
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Luglio 2018, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 18:29

Mentre il suo Mauro Icardi corre e suda per la preparazione estiva con la maglia dell'Inter, Wanda Nara si dedica ai suoi post per i 3,6 milioni di followers che la seguono su Instagram. La ex showgirl argentina, procuratrice del centravanti nerazzurro, ha postato qualche ora fa uno scatto bollente, con un body bianco che lascia davvero poco all'immaginazione.

Il post sponsorizza prodotti e trattamenti di bellezza: pochi giorni fa Wanda fu immortalata in spiaggia con Maurito, e gli scatti non la mostravano esattamente in formissima. Ma per essere la madre di ben cinque figli, la sexy Nara si mantiene decisamente bene.
 

 

Somos mujeres, madres, hermanas, somos AMIGAS!!! Somos REALES Hoy junto a @becoolcenter te queremos regalar dos tratamientos que te permiten mimarte, valorarte, y hacerte sentir la verdadera reina que sos. Participa de nuestro #Sorteo siguiéndome a mi y a @becoolcenter + menciona a dos amigas y gánate 3 sesiones de #VelashapeIII y un Rejuvenecimiento Facial completo de #Xeomin

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA