Aida Nizar, incidente in scooter senza casco. Il video della caduta è virale

Aida Nizar, incidente in scooter senza casco. Il video della caduta è virale
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Luglio 2018, 12:28 - Ultimo aggiornamento: 19:39

Detto che per fortuna non si è fatta nulla di male, per i numerosi haters di Aida Nizar, ex Grande Fratello e non nuova a bravate, non è facile trattenere le risate vedendola schiantarsi con lo scooter contro un muretto mentre a Termoli faceva la promozione a una sua serata in discoteca.

LEGGI ANCHE ----> Aida Nizar e il tuffo nella fontana di Piazza Navona
 



Nel video che lei ha postato su Instagram naturalmente è stata tagliata la parte dell'incidente dal quale la partecipante al Grande fratello 15 condotto da Barbara D'Urso perde il controllo del motorino e finisce catapultata sulla barriera di pietra di una stretta discesa. A sua colpa, va detto, la donna non indossava il casco e ciò non è di buon esempio.

 
 

🍺🍻🥂🍷🥃🍹 _ Visita il nostro canale Giphy per le gif⤵️ giphy.com/channel/trashbiccis (link in bio) _ #GF15 #grandefratello #gf #gfnip #grandefratellonip #cristianomalgioglio #simonaizzo @cristianomalgioglioreal @simonettaizzo #evahenger #alessiamarcuzzi #catfight #alcol #vodka @mara_venier #maravenier #francescacipriani #stefanodemartino #francescomonte #valeriamarini @valeriamarini #francescacipriani #isola #uominiedonne #amici17 #tvoi #pomeriggio5 #barbaradurso #patriziabonetti #ninamoric #luigifavoloso #aidanizar @aidanizaraida

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis) in data:



A ogni modo Aida Nizar si è poi ripresa continuando in serata la sua attività di ospite a Villa Paradiso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA