Belen Rodriguez e la crisi con Iannone, Stefano De Martino: «Ecco perché non succederà mai»

MILANO - Da tempo si parlava di crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone  e poi la voce è stata confermata dalla stessa showgirl, che poi ha dichiarato in un’intervista che tra lei e il pilota c’è in corso un momento di pausa.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez in crisi di nervi, si arrabbia e strappa gli occhiali al paparazzo

Subito gli esperti di gossip hanno ipotizzato un ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino, ma lo stesso protagonista spegne gli entusiasmi: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme – ha spiegato a “Diva e donna” - Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d'accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito”.
 






In questo momento è single: “Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente penando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno”.

Mercoledì 20 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:31

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP