Caterina Balivo, disavventura in vacanza: «Un'ora di paura con i bambini»

Caterina Balivo, paura in vacanza: «Vi racconterò un giorno cosa è successo stanotte»
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Agosto 2018, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 14:57

«Stamattina sorrido per dire grazie alla vita...un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte». Una notte di paura per Caterina Balivo. La conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram un messaggio misterioso su un episodio capitatole ieri sera, anche se non ha voluto raccontare di più, per il momento. 

LEGGI ANCHE Caterina Balivo pubblica lo spot del nuovo programma, scoppia la polemica: «Non decido io»
LEGGI ANCHE Caterina Balivo mamma felice, a Capri con i figli prima del ritorno in tv

Questo il messaggio apparso a fare da cornice ad una fotografia di Caterina Balivo sorridente, sdraiata sul lettino in spiaggia, mentre indossa un costume blu scuro.



La conduttrice è in vacanza con la famiglia all'Argentario, dove pochi giorni fa ha festeggiato il primo compleanno della figlioletta Cora. Dopo il messaggio che ha messo in allarme e scatenato la curiosità dei fan, su Instagram si sono susseguite le ipotesi più disparate su cosa possa essere successo a Caterina Balivo, che da settembre tornerà su Rai1 con il contenitore pomeridiano "Vieni da me". 


Visto il bailamme creato, la stessa conduttrice ha voluto svelare gli eventi, alleggerendo anche un po’ la tensione dei suoi fan: “Ragazzi !!! Allora non è successo niente di grave per fortuna – ha scritto nei commenti al post sul social - Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini.

Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi .. ma si sa i bambini capiscono sempre tutto. Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri 🙏”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA