«Mi stanno massacrando», Rita Dalla Chiesa disperata: è successo dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Subito dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa si era trincerata dietro un comprensibilissimo silenzio, ma poi piano piano ha trovato il coraggio di esprimere l’immenso dolore per la perdita dell’ex marito. Eppure la scelta di aprirsi e confessare i suoi più intimi stati d’animo sui social si sta rivelando più che mai sbagliata. Già una ventina di giorni fa, la conduttrice era stata pesantemente attaccata dagli haters di Facebook & Co. con l’accusa di essersi sostituita alla vedova Carlotta Mantovani e ora piovono nuovamente critiche sul suo capo. "Mi stanno massacrando", ecco cos'ha confessato su Instagram sotto al post di Francesca Fialdini dedicato a Fabrizio Frizzi

--> E’ successo sulla tomba di Fabrizio Frizzi, nessuno se lo aspettava: ecco l’evento inatteso
Giovedì 26 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 27-04-2018 08:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-04-27 09:30:33
Ho molta stima per la signora Dalla Chiesa, e , tutti sappiamo dell'ottimo rapporto con l'ex marito, il compianto Fabrizio, ma...credo, a mio modesto avviso, che forse avrebbe dovuto attendere qualche mese prima di parlare. Sarebbe stato molto più elegante e soprattutto rispettoso nei confronti della vedova e della figlia. Rilasciare una dichiarazione va bene, ma partire poi a ruota libera no. Ad esempio, non mi è piaciuto il racconto in cui rivela che Frizzi la telefonò alle due di notte per dirle che era innamorato di Carlotta. Questi sono particolari privati che appartengono solo ai diretti interessati, a Fabrizio e Carlotta, e tali devono rimanere, privati. Non credo proprio che a Carlotta abbia fatto piacere vedere l'ex moglie in tv a parlare del marito, quando in ogni intervista si finiva ,poi , col ripercorrere il loro rapporto sentimentale e ricordare quanto erano stati felici insieme. Il silenzio, in alcune circostanze è d'obbligo! Inoltre, credo e penso che, la signora Dalla Chiesa, ora, non debba lamentarsi delle critiche , semmai dei modi poco educati con cui vengono espresse, lei in primis non ha mai avuto paura di muoverle a persone e in circostanze che non le aggradavano.
2018-04-27 08:10:29
Inopportuni i ricordi di certi personaggi presenzialisti. È una gara a chi dice la frase più originale, a chi rivela i segreto più intimo, a chi dimostra di essergli stato più amico. Tutti parlano come se fossero immortali. C’è ancora chi davanti alle telecamere finge di piangere. In realtà bisognerebbe dire che quest’uomo ha avuto una bella vita, una bella morte e andrebbe invidiato.
2018-04-26 20:22:02
@Rita Dalla Chiesa hanno dovuto frenare i social il tuo debordare nell'esternare quella appartenenza come prima moglie emerita di Fabrizio. In un momento cosí doloroso per colei che era diventata improvvisamente e da poco la sua legittima vedova. Ci vuole rispetto
2018-04-26 15:30:55
@ Rita Dalla Chiesa sulla graticola mediatica dopo aver commesso errori di opportunismo televisivo inopportuno dopo la morte di Fabrizio Frizzi. L'ex moglie di Frizzi era riuscita ad arrivare in tv anticipando sempre l'attuale consorte del compianto presentatore senza rendersi conto di essersi esposta troppo in varie trasmissioni raccontando i trascorsi dell'ex marito. Non e' stata una buona idea.
2018-04-26 14:29:17
Si è avuta l'impressione, che la Sig.ra Dalla Chiesa fosse diventata (magari senza volerlo) troppo protagonista ,di un evento cosi triste !
7
  • 21
QUICKMAP