Meghan Markle, l'appello del padre: «Mi impediscono di vederla, potrei morire e vorrei almeno salutarla»

Meghan Markle, l'appello disperato del padre: «Mi impedicono di vederla, potrei morire e vorrei almeno salutarla»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Luglio 2018, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 14:25

Un appello disperato quello di Thomas Markle che ha pregato pubblicamente la figlia Meghan, e il suo nuovo marito Harry, di mettersi in contatto con lui perché crede possa morire presto. Dal quando ha perso il matrimonio della duchessa del Sussex non ha più avuto modo di vederla e teme di non poterla mai più riabbracciare.

LEGGI ANCHE Meghan e Kate, a Wimbledon prima uscita senza mariti: ed è subito «sfida casual»



L'uomo crede che la famiglia reale tenga separata da lui la coppia e visti i suoi gravi problemi cardiaci, che gli hanno anche impedito di partecipare alle nozze, vorrebbe poter dare a Meghan un ultimo abbraccio. Thomas sostiene che tutte le volte che chiama la figlia risponde un un membro dello staff di Kensington Palace che le dice che è sempre impegnata, non ha più risposto ai messaggi e crede che questo sia per il volere della casa reale.
 

 


Come riporta il Mirror sarebbe distrutto e ha anche aggiunto: «Se la regina è disposta a incontrare il nostro presidente arrogante, ignorante e insensibile, non ha nessuna scusa per non incontrarmi, non sono affatto così male». Il padre della duchessa si è detto anche dispiaciuto dal fatto che i fratelli di Meghan non sono stati invitati al matrimonio, ma ammette anche di aver compreso le ragioni della ragazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA