Eleonora Brigliadori posta salmi della Bibbia dopo la bufera Toffa-Pechino Express

Eleonora Brigliadori, nessun rimpianto dopo le frasi choc sul cancro. «Notte buia, poi un'alba di verità»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:57 - Ultimo aggiornamento: 20:33

Eleonora Brigliadori nella bufera dopo le dichiarazioni su Nadia Toffa e il cancro. Cancellata anche la sua partecipazione a Pechino Express, la trasmissione a cui avrebbe dovuto partecipare insieme al figlio. Ma nonostante tutto la Brigliadori, che ora si fa chiamare Aaron Noel, appare più che mai serena.

LEGGI ANCHE ----> Nadia Toffa cittadina onoraria di Taranto

Lo dimostrano i post e le foto pubblicate sul suo profilo Facebook: tra salmi della Bibbia, consigli di lettura e foto di un tramonto, la Brigliadori sembra farsi scivolare addosso tutte le critiche. Del resto, a darle forza ci sono i post dei suoi sostenitori, come quello pubblicato poche ore fa: 



«Se le "colpe" di Eleonora Brigliadori - scrive un sostenitore - sono quelle di lottare contro i vaccini, gli psico-farmaci, le chemio e radio-terapie, le asportazioni inutili del seno e di altri organi, allora sono con lei, ...e siamo in tanti ad esserlo, a cominciare dai medici non asserviti alle lobby farmaceutiche e che ancora rispettano il giuramento di Ippocrate!!!». Lei riposta, e commenta: «Grazie per il coraggio di parlare. Aaron Noel che vede tanta paura intorno Ma che non trema nemmeno nella notte più buia perché già molte notti buie ha attraversato nella certezza di un'alba di verità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA