Nina Moric contro Malgioglio: «Non mi deve aiutare nessuno e del bacio di Luigi non me ne frega niente». Poi abbraccia Mariana

Grande Fratello, Nina Moric contro Malgioglio: «Non mi deve aiutare nessuno e del bacio di Luigi non me ne frega niente​»
di Ida Di Grazia
Dopo lo sfogo di Nina Moric durante la diretta del Grande Fratello contro gli attacchi di bullismo subiti la scorsa puntata, Barbara D'Urso torna a parlare con lei di Luigi Favoloso e del misterioso bacio dato a Mariana.



Entrambi gli ex gieffini continuano a negare il fatto, ma la Moric sembra non essere interessata, anzi quasi giustifica l'ex fidanzato: "Non ho mai visto il Grande Fratello ma credo sia una realtà diversa, sinceramente del bacio non me ne frega niente. Ma posso capire che lì dentro si innescano dinamiche diverse".



"Se potessero parlare quelle tende" scherza Malgioglio che poi prosegue: "Nina tu hai bisogno di farti aiutare dal tuo uomo ( facendo riferimento a Luigi ndr.), ma la Moric non accetta il consiglio: "io non devo farmi aiutare proprio da nessuno, la forza la prendo da me stessa". Poi prima di lasciare lo studio abbraccia Mariana come a tranquillizzarla. 

Martedì 22 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 13-06-2018 16:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-05-23 14:46:31
Nina Moric contro Malgioglio....mah.. Incredibile che ci siano tante persone interessate a certe trasmissioni e alle vicende di certi personaggi.
QUICKMAP