Racing Roma, arriva il bis: Como battuto 3-2 all'ultimo assalto

Racing Roma, arriva il bis: Como battuto 3-2 all'ultimo assalto
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Febbraio 2017, 18:33
Seconda vittoria di fila (non era mai accaduto finora in questa stagione) per la Raciong Roma di Giuliano Giannichedda (anche stavolta in tribuna per scontare la seconda giornata di stop imposta dal giudice sportivo), che dopo il successo nel derby manda ko (3-2) anche il Como (sesto in classifica) nel match giocato oggi pomeriggio a Casal del Marmo. Partita da batticuore quella dei gialloverdi che, così com'era accaduto contro la Lupa, vanno subito in gol al 4' con Majtan. Quindici minuti dopo, però, arriva il pareggio del Como con Di Quinzio, ma al 35' De Sousa riporta avanti ancora il Racing Club.

Ancora più vivace (e nervosa) la ripresa, nella quale arriva prima l'espulsione di Antezza del Como (rosso diretto per un fallo), poi il pareggio di Chinellato (che trasforma un calcio di rigore) e un'altra espulsione, stavolta per doppia ammonizione, ancora nelle fila del Como, che si vede mandare anzitempo neggli spoglatoi anche Marconi. All'ultimo assalto, arriva il gol-vittoria del Racing, segnato ancora da De Sousa, che trasforma un calcio di rigore.

Attendendo la gara di domani pomeriggio del Prato contro il Renate, il Raciong Club ha per ora lasciato l'ultimo posto in classifica, scavalcando proprio i toscani, che chiudono il girone A con 19 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA