Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'annuncio della data delle nozze a Verissimo: «Belen sarà la damigella d'onore, mio fratello il testimone»

Ospite di Silvia Toffanin, la coppia ha annunciato il giorno del matrimonio, prima di ripercorrere i sette anni della loro storia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'annuncio del matrimonio a Verissimo: «Belen sarà la damigella d'onore, mio fratello il testimone»
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Marzo 2024, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 12:00

A sette anni dal primo incontro al Grande Fratello, il 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno. Ad annunciarlo, nel salotto di Silvia Toffanin, è stata la stessa coppia, ospite nel programma di Canale 5.

Alba Parietti: «Non ho mai voluto cedere ai capricci degli uomini. Simon Le Bon? L'ho fatto penare»

L'annuncio

Dal racconto della loro relazione ai preparativi del matrimonio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono raccontati a "Verissimo" con una lunga intervista, annunciando anche la data delle nozze: «Ci sposeremo il 30 giugno 2024. Abbiamo deciso di dividere un po' tutto. Il giorno prima festeggeremo con le nostre famiglie, poi con i nostri amici. Saremo circa duecento. Siamo stati molto bravi, abbiamo fatto la lista due volte. Siamo stati d'accordo quasi su tutti. Mia sorella Belen sarà la mia damigella d'onore, come ho fatto io al suo matrimonio.

Mi accompagnerà e mi aiuterà in quel momento di ansia. Santiago porterà gli anelli, ma anche i nipoti di Ignazio vorrebbero farlo. Ci saranno però anche i nostri cani, che avranno anche loro un ruolo. Mio fratello mi farà da testimone. Lui è stato sempre vicino a noi, quindi è il testimone per eccellenza». Molto amico anche di Ignazio, Jeremias Rodriguez ha infatti assistito alla nascita del loro amore, quando erano al "Grande Fratello": «Siamo molto legati. Io prima ho stretto rapporto con lui, poi con Cecilia», ha raccontato il futuro sposo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA