Roberta Morise, età, altezza, carriera, la relazione con lo chef stellato: chi è la conduttrice ospite de La vita in diretta

Roberta Morise è ospite oggi (16 febbraio) de La vita in diretta

Roberta Morise, età, altezza, carriera, la relazione con lo chef stellato: chi è la conduttrice ospite de La vita in diretta
3 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2024, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 19:12

È tornato anche oggi (16 febbraio) l'appuntamento con La vita in diretta, il programma condotto da Alberto Matano in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 17.05. Dai fatti di attualità ai racconti di cronaca, il conduttore ha approfondito le ultime notizie insieme a molti ospiti presenti in studio. Tra questi, anche la conduttrice ed ex modella Roberta Morise.

Roberta Morise e la proposta ad Alberto Matano a "La vita in diretta": «Vuoi celebrare le mie nozze?»

Chi è Roberta Morise

Roberta Morise è nata a Cariati, in provincia di Cosenza, il 13 marzo 1986 (quindi ha 37 anni). È cresciuta a Cirò Marina.

Esordisce partecipando a Miss Italia 2004, dove si classifica al quinto posto. Ha partecipato a “Starflash” e “Assolutamente”, trasmissioni targate RAI, e ha collaborato al programma “L'eredità” per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta.

Carriera

È stata valletta a I migliori anni su Rai 1. Nel 2011 tenta la carriera come cantante, pubblicando il suo primo album discografico, È soltanto una favola, trainato dal singolo Dubidoo. Dal settembre 2013, per quattro anni è stata co-conduttrice di Easy Driver. Nel febbraio 2018, in occasione del Festival di Sanremo, conduce per la web tv della rivista Panorama L'Italia in vetrina - Viva Sanremo. Nell'estate dello stesso anno conduce assieme a Dario Vergassola il programma Sei in un Paese meraviglioso, in onda su Sky Arte. Ha condotto il programma di Rai 2, I fatti vostri, insieme a Giancarlo Magalli, dal 2017 al 2020. Nel 2022 è tornata per un breve periodo all'Eredità nel ruolo di valletta.

Vita privata

Negli anni de “L'eredità” ha avuto una relazione con il conduttore Carlo Conti, terminata nel 2011. Ha alle spalle legami con Luca Tognoli, Potito Starace e Giulio Fratini. Ora invece è impegnata in una relazione con lo chef stellato Enrico Bartolini, da cui aspetta un figlio. 

Roberta Morise è alta 175 cm. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA