Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 27 marzo): Ida travolta da una terribile notizia

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 27 marzo): Ida travolta da una terribile notizia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Marzo 2024, 08:43 - Ultimo aggiornamento: 15:03

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, mercoledì 27 marzo. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera

Al centro della puntata di stasera il percorso di Ida, la donna travolta dall'amore per Diego. Dopo aver trovato il coraggio di aprirsi a una nuova vita verrà sconvolta da una tragica e triste notizia. Questo brutto risvolto la metterà in grande difficoltà e le impedirà di lasciarsi andare completamente con Diego, con cui aveva pensato di ricominciare a sorridere. 

Nel frattempo, il legame tra Damiano e Viola verrà messo alla prova quando lui prenderà una decisione importante: andare a vivere a casa di Rosa. Questa scelta inaspettata metterà in discussione la solidità del rapporto tra il poliziotto e l'altra, portando a tensioni e dubbi che dovranno essere affrontati e superati. Riusciranno a farcela oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA