gaefra66

Martedì 30 Novembre, 00:00
E' vietato ai carabinieri usare la pistola d'ordinanza, anche solo a scopo intimidatorio? Credo di sì, dopo gli innumerevoli episodi. Altra ipotesi del non uso dell'arma: se il carabiniere usa la pistola, va sotto processo. Quindi, si piega davanti al ricatto dello Stato. Altra perla dei governi P.D.: questo bandito nigeriano aveva già un decreto di espulsione ma viene annullato dalla legge che protegge chi è richiedente asilo. Quindi, il messaggio dello Stato italiano è chiaro: gli extracomunitari sono intoccabili e possono delinquere a volontà.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In RAI esiste una commissione di vigilanza: per fare cosa?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il Ministero dell'Interno, attraverso la Prefettura, non potrebbe attivare un' ispezione negli uffici comunali?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La stessa professionalità ci dovrebbe essere nell'ispezionare le persone che vengono recluse senza indumenti indossati o almeno con il metal detector. Controlli anche sui visitatori e telecamere durante i colloqui.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Altra grave ingerenza nei nostri affari interni. Il Presidente Macron pensi piuttosto a come è "eterogeneo e paradossale" il suo governo: OTTO PARTITI, dal centrodestra ai socialisti e ai radicali. Ammucchiata per non permettere all'estrema destra di governare. I due terzi dei francesi è deluso e ci sono state rivolte a Parigi per la riforma del lavoro. Altro ottimo elemento, dopo Juncker, Katainen, Moscovici. Poi, elogia Gentiloni che si prende i clandestini e invece lui sbarra le frontiere!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questa volta la polizia francese non parla di disturbato mentale, avendo l'Isis rivendicato l'attacco terroristico. Attentato, attacco, assalto, ovvero tutto il vocabolario ma sono state evitate le parole terrorista e assassino.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ANCHE L'ARBITRO DEVE ESSERE LEALE: non pu√≤ cambiare i giocatori (politici eletti) con altri giocatori (ministri tecnici non eletti). Viene tradito il voto. Inoltre, un governo tecnico (illegittimo) non dovrebbe fare amministrazione straordinaria. Tanto valeva tenersi per qualche mese in pi√Ļ, il governo Gentiloni con solo l'amministrazione ordinaria. Sarebbe pi√Ļ legittimo del governo tecnico. E' tutto dire!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
"Siamo profughi: non puoi farci niente" cos√¨ sono stati istruiti dalle coop rosse e da avvocati al loro servizio. Risultato: 7 nigeriani clandestini che sbeffeggiano e riempiono di botte un poliziotto. Questi sarebbero i poveri disperati, come vengono chiamati dalla Rai, Mediaset e La7. Se si togliesse la scorta a Napolitano, alla Boldrini ed altri, ci sarebbero pi√Ļ agenti per fronteggiare questi delinquenti africani.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il titolo √® discordante con la motivazione del giudice sportivo riportata nell' articolo. Un coro di "buu" non pu√≤ essere qualificato offesa di tipo razziale tanto pi√Ļ se √® una reazione ad una offesa del giocatore. Se gli arbitri hanno citato nel referto parole offensive del pubblico di tipo razziale allora il giudice pu√≤ applica la sanzione per tale comportamento. Se, invece, il referto parla di cori "buu", specie dopo una offesa al pubblico, non esiste il comportamento razzista del pubblico. Altrimenti, chi √® di colore pu√≤ dire e fare quello che vuole e se si risponde si √® razzisti!!! Cos√¨ il razzismo √® quello verso gli italiani.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Anche se fossero diminuiti di tale cifra, le frontiere dello Stato italiano sono un colabrodo dato che gli sbarchi di clandestini continuano. Per Minniti l'invasione può continuare, basta farli arrivare un pò di meno. Mi fermo qui, oltre c'è la querela.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La Procura di Palermo dovrebbe chiarire come è possibile che innumerevoli viaggi sia potuti "SFUGGIRE" alla guardia costiera e alla Marina Militare, che ha una nave di stanza presso le coste libiche. Radar e satelliti hanno sicuramente rivelato ogni partenza. Ordini superiori hanno detto di tacere? Non si fanno centinaia di sbarchi "fantasma" se non c'è connivenza.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Esiste un populismo politico ed un populismo religioso. Quando ne fa uso il Papa, strumentalizza il cristianesimo per coprire le conseguenze di decisioni politiche suicide. Altra cosa grave è che fa il moralista sul povero immigrato odiato ma fa finta di non conoscere il limite della sopportazione degli italiani. Anzi,approfitta della sua figura istituzionale per rendere credibili i suoi messaggi. Ma lo sgombero dei barboni dal colonnato di S. Pietro avrebbe senso se ognuno venisse ospitato a vita nelle stanze vaticane. Così come sta facendo lo Stato italiano. Se crede in quello che dice, dia l' esempio e non faccia politica.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il salvare le vite in mare √® una scusa a cui non credono pi√Ļ neanche i bambini. C'√® un progetto islamico di invasione dell' Italia e dell' Europa al quale acconsentiamo a sottostare Ci sono Stati che si difendono e chi apre le braccia follemente pur sapendo che entrano terroristi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Con il pericolo di ospitare terroristi e dopo l'orrendo crimine di Macerata, le Istituzioni cosa stanno facendo? Il Comune è coinvolto nei progetti Sprar e la Prefettura nei progetti Cas: sono mai stati fatti controlli amministrativi? Guardia di Finanza, Polizia e A.S.L. hanno mai fatto controlli fiscali, sui contratti di affitto e igienici? Da quanto accaduto non sembra e specialmente dopo i fatti di Via S.Francesco e Via Pennina dello scorso anno.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Se il parcheggio è illegale dato che non vi è stato il collaudo, perchè i grillini non fanno denuncia alla magistratura?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Le solite dichiarazioni che minimizzano, dicendo che non è mai successo ed il ragazzo non ha mai avuto comportamenti violenti. Ma si, dai, non ingigantiamo i problemi e non colpevolizziamo troppo il ragazzo. Ma certo, in fondo è pure lui una vittima di qualche cosa. Ciliegina sulla torta: l 'insegnante non fa denuncia. Anzi, può darsi che la faranno i genitori dato che il ragazzo è stato provocato con la richiesta del telefonino. I genitori dovrebbero incontrare la docente e chiedere scusa, invece è lei che li va consolare?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' stato formulato il capo di accusa al personale della nave spagnola: "associazione criminale finalizzata all' immigrazione clandestina". Però non mi risulta che agli africani sbarcati sia stato contestato il reato di immigrazione clandestina. Comunque vanno rispediti in Libia. Altrimenti quei delinquenti della nave ONG hanno raggiunto il loro scopo e magari la nave sarà dissequestrata. Tanto paga Soros
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Nel titolo si legge che l' Avv. Paolo Romani vuole il rispetto da parte della Lega. Si dimentica, però che Berlusconi ha detto ai "papaveri" di Bruxelles che avrebbe garantito lui per Salvini, come fosse un suo tutore. Non so se c'è stata una ripicca da parte di Salvini, ma Romani e Berlusconi non hanno titolo per invocare la dignità ed il rispetto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La nave spagnola, quando era in avvicinamento alle acque italiane, era visibile attraverso il sistema satellitare SKIMED. Pertanto se si fossero rispettati gli accordi dell' operazione Themis, la nave dell' ONG non sarebbe potuta entrare in acque italiane e quindi non sbarcare altri clandestini. La verità è che l' Italia, di Gentiloni e di Renzi prima, ha accettato il progetto di invasione dell' Islam, sponsorizzato da Soros e dall' ONU. I bracci operativi sono i trafficanti del deserto, gli scafisti e le navi dei finti buonisti, ricoperti di dollari. Se Minniti, come pare, ha dato il permesso di sbarco dovrebbe essere interessato dai provvedimenti del Procuratore Dott. Zuccaro.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
RISPONDO A "solobuonsenso" 10.02: E' vero quello che dice e può leggere la notizia su "il fatto quotidiano". E' successo che giovedi 15 marzo la nave spagnola ong si è rifiutata di consegnare alle guardie libiche le 218 persone salvate, pur sotto minaccia delle armi. I nuovi accordi prevedono che se uno stato africano chiede di riprendersi le persone salvate da altri, è vietato lo sbarco nei porti europei. Nonostante ciò, la nave ong ha deciso di far sbarcare i nuovi clandestini in Italia che ha accettato e contraddicendo gli stessi accordi sottoscritti!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi sembra una fake-news. E' un' azione da politicamente corretto per mettere pace all' interno della Chiesa, ove c'è discordia tra cardinali, vescovi,ecc. Papa Ratzinger non è in grado di scrivere, come è stato pubblicamente affermato pochi mesi fa e forse neanche di dettare. Esiste un testo autografo? La verità è che c'è un abisso tra i due Papi. Il Papa dei servizi sociali ha una solida preparazione teologica? Non pare proprio dai suoi scritti, anzi ci sono anche tracce di eresia, come riscontrato da illustri teologi, anche laici. Per non parlare del contenuto dell' "Amoris Laetitia" e dei rapporti con l'islam e i protestanti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La teologia che questo Papa conosce bene è quella teologia della liberazione comunista in salsa sudamericana. La Chiesa, per Bergoglio, si deve dedicare solo ai servizi sociali e parlare di Vangelo solo se coincide con gli interessi di Soros e dell' Islam. E' stato eletto Papa per essere uno dei bracci operativi del Nuovo Ordine Mondiale (sostituzione etnica in Europa, ecc.). Parole d' ordine sono buonismo, accoglienza senza limiti, perdonismo per terroristi e stupratori. Instillare il senso di colpa e poi vai con il ricatto morale: se non fai così non sei cristiano. E le menti deboli abboccano. Amen.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Quando si parla di responsabilità in senso generale tutti sono d'accordo. All'atto pratico, il Capo dello Stato cosa intende? I Partiti devono rinunciare a rispettare (almeno in parte) il loro programma elettorale con il quale hanno vinto le elezioni? Gli elettori possono essere presi in giro? Ma certo, l'importante è fare la volontà dei burocrati di Bruxelles! Le votazioni sono solo una noiosa pratica amministrativa: esprimono una volontà che non conta qualora non rispetti le imposizioni della finanza Tutto questo viene nascosto dalla parola magica: RESPONSABILITA'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Un migliaio (?) di fiorentini sfilano in corteo per il senegalese ammazzato. Nessun maceratese ha sfilato per l'italiana fatta a pezzi. Protestare al chiuso di una cabina elettorale non serve a niente. Solo il cittadino che scende in piazza ha compreso che è ora di ribellarsi ai soprusi. Altrimenti, vuol dire che non dà importanza neanche a ciò che sta subendo: concedere tutto a chi non ha neanche il diritto di entrare in Italia.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non è stato detto dove sono dirette la nave dell' ONG e quella cipriota, dato che è scontato che sarà un porto italiano? Il naufragio avvenuto domenica scorsa ma il fatto è noto dopo le elezioni. Altro sbarco tra sabato e domenica presso Agrigento e tunisini dispersi nelle campagne: nessuno ha visto niente. (satellite skimed spento?) Inoltre, durante la campagna elettorale stop a ogni sbarco. Ma quante strane coincidenze!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' noto che nella savana si usano solo piatti in ceramica Chissà se nella pizzeria ha trovato il collegamento wi-fi. Gli verrà dato un foglio di rifiuto come rifugiato. Ne sarà terrorizzato!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Le carceri italiane sono popolate per circa il 35%-40% di stranieri. Da considerare, poi, che non tutti gli stranieri che delinquono vanno in galera e che sono meno del 10% della popolazione italiana. Fatti i dovuti calcoli, significa che la propensione al crimine è 5 volte quella degli italiani.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per il politicamente corretto dei benpensanti rossi, quanto accaduto è regolamento interno dei conti. Quindi, quelli di Casapuond si darebbero bastonate tra loro per dare la colpa ai centri sociali. Se avessero reagito, colpendo i vigliacchi rossi ,si sarebbe scatenato l' allarme fascismo
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
L' Amministratore Delegato di Rete Ferroviaria Italiana Renato Mazzoncini ha un reddito dichiarato, per il 2015, di Euro 385.000, anche se lordi. Mentre, il tetto massimo,per legge, riferito allo stipendio, è di Euro 240.000. Questo nababbo dei boiardi di Stato si limita a chiedere scusa agli italiani per i disastri annunciati. Il Ministro dei Trasporti, Del Rio, non lo accusa minimamente, non lo penalizza ma forse ci sarà un' indagine! Questo manager super pagato quali investimenti ha fatto se, a partire dai pendolari, le carrozze e la rete sono in condizioni penose?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il motivo di negare un corteo sarebbe l' "ordine pubblico"? Invece si da il permesso ai cortei dei centri sociali dato che deve essere garantito il "disordine pubblico". I poliziotti possono essere bastonati e devono evitare di far male ai "figli di papà".
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 96 commenti
con 94 commenti
con 85 commenti
con 82 commenti
con 80 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP