arnol

Martedì 30 Novembre, 00:00
Vittime delle sfruttamento chi...??? Noi o loro ??? Io farei una inchiesta a chi a dato la patente al troglodita alla guida del furgone … Adesso oltre a pagarli , e nessuno sa` quanto percepiscono (???) , non credo una parola delle interviste a volto coperto dei reportage fatti dai comunisti , facciamo anche la figura di aver causato un incidente , ma fatemi un piacere ...rimandateli nei loro Paesi , preferisco mangiare pomodori Cinesi che sempre passare da aguzzini .....i comunisti non hanno altro meglio da fare che guadagnarsi la pagnotta denigrando e creando conflitti causati dalla loro mala amministrazione delle cose , in combutta con le Multinazionali Arabe ….non sanno piu` a cosa attaccarsi , prima causano i guai e poi protestano che non vengono risolti…!!!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma quand'e` che questi africani vengono rimandati nei loro Paesi di origine cosi` non dobbiamo più` preoccuparci di loro come baby sitters...??/ La decrescita felice metterebbe tutto a posto , meno popolazione illegale , meno crimini , meno incidenti , meno sofferenze , meno sfruttamento , meno disoccupazione , meno salari bassi , ecc…ecc…sembra che abbia descritto il paradiso in terra , ma a quanto pare dobbiamo fare quello che le MULTINAZIONALI vogliono , piu` crescita , piu` popolazione , piu` crimini , piu sfruttamento , piu` africani , ecc..ecc…e allora continuiamo a farci del male creandoci l’Inferno in Terra …….e poi andiamo a piangere sul latte versato ,…….e le MULTINAZIONALI se la ridono durante tutto il tragitto alle loro Banche... !!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per le sue accuse di "razzismo" questa atleta africana dovrebbe essere radiata dalla squadra atletica Italiana . Appena qualcuno li tocca scattano immediatamente le accuse di xenofobia e razzismo , e` ora di agire con contro-accuse delle stesso tipo contro africani che usino indiscriminatamente e senza motivi le loro asserzioni . Malago' sta combinando piĂą` guai che risolvere problemi , la sua continua ricerca di fare del CONI non una struttura Nazionale ma una confraternita multirazziale non e` in linea con quello che vogliono gli Italiani .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma togliete quelle Video Camera dalle strade , quello e` il sistema Comunista non per creare legalità` ma per proteggere chi la vuole abusare . I comunisti non facevano prevenzione , ora la prevenzione e` in atto e le Video Camera sono ILLEGALI ....!!! Il sistemi comunisti non funzionano ......in economia , nella Magistratura , nelll'esercito , in politica estera ecc...ecc....sono un disastro in tutto e per tutto . Adesso poi con i clandestini africani hanno combinato uno dei pasticci più` sporchi che la storia possa ricordare ....!!! Nella macchina dei marocchini hanno trovato una borsa con dentro il necessario per compiere violazioni di domicilio , detti anche " SCASSO" , e allora che volete dire a questo proposito …??
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Con tutto il rispetto , le facce dei Libici hanno poco a che fare con la grande " IRRESPONSABILITĂ€` " che i clandestini hanno dimostrato di avere . Vorrei vedere la faccia dei mariti e dei padri che mandano le loro donne allo sbaraglio in questa maniera. E troppo facile scrollare da dosso tutte le responsabilitĂ ` ai Libici o a noi Italiani . Questi padri e mariti non li troverete mai , loro se ne fregano , siamo noi , o dovrei dire i Marxisti , a fare dei loro problemii una lotta che non ci appartiene del tutto . Queste genti si procreano a macchia d'olio , i maschi africani usano le donne come deposito di spermatozoi , sono da tenere lontano , un ritorno alle origini di questo tipo e` solo portatore di grandi problemi sociali , economici e culturali .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La fabbrica dei fatti a proprio piacimento .....Hai descritto esattamente l'operato delle ONG....e da piĂą` di 5 anni che sorbiamo la loro versione dei fatti ....penso che siano abbastanza , se non ti piace vai via dall'Italia e non rompere piĂą` i gambisisi ...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questa donna (?) mi lascia allibito ......ma quand'e` che va farsi un giro in Africa e ci rimane per sempre....!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi dispiace ma dopo quello che continua a succedere mi sembra impossibile che discendiamo dallo stesso Genoma ......se non si può` dire neppure questo , allora vuol dire che la verità` offende....!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Concordo pienamente con Giorgia Meloni ....!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Quando e` che ci sara` l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica ...?? Mattarella mi sembra troppo di parte comunista , non fa gli interessi dei cittadini che hanno votato per un Governo contro l'immigrazione ed in particolare per un Governo che applichi le regole e non i sentimenti o i piagnistei pro-clandestini dei miei stivali ....!!!! Mattanella ha perso una occasione buona di starsene zitto , e` un rappresentate PD a capo del Paese .....e` una cosa assurda e demenziale che tutto ciò` accada....continua ad interferire sulle decisioni del Ministri della Repubblica eletti Democraticamente , mentre lui e` stato eletto da Renzi , come ha eletto la Boldrini , Grasso , Kyenge , ecc...ecc...tutti andati a finire nelle catacombe . Dovrebbero portare i clandestini a Lesbo , che poi i Greci trasbordano in Turchia , Erdogan percepisce 8 Miliardi di Euro per prendersi cura di loro ...!!! L’emergenza e` finita questi sono colpi di Stato belli e buoni , chi puo` indagare questi atteggiamenti …….aver paura che la Democrazia venga prevaricata , imponendo il suo peso decisionale sul nuovo corso Istituzionale voluto dai cittadini , vuol significare che la sua paura non e` per la perdita di Democrazia nel Paese , ma e` per la perdita di Potere del Partito a lui caro … il PD … !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questo Procuratore dovrebbe farsi vedere da uno psicanalista , e` andato fuori di testa .......la Seconda guerra Mondiale e` finita da un pezzo , il massimo che può` ottenere e` diventare Presidente dell' ANPI , altroché` non bloccare i barconi , ma non si faccia ridere dietro , i comunisti hanno perso le elezioni e lui pretende di fare il Don Chisciotte contro 60 milioni di Italiani ..??
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Cosa sta` succedendo a Castel Volturno..? La mafia Nigeriana e` lasciata spadroneggiare in lungo e in largo per troppo tempo , e` ora che l'esercito Italiano si contrapponga a questo esercito di illegalità` voluta dai catto-Marxisti . Tutti dentro a delle strutture sorvegliate dai nostri soldati , 10 Euro al giorno e non un centesimo di piu` , no a permessi di uscita dalle strutture adibite al loro contenimento , mantenerli con tutti i confort possibili fino a che parlano e dicono da dove provengono , dopo di che imbarcarli immediatamente e trasportarli ai loro Paesi di origine . Boeri ha ragione nel dire che l’immigrazione per via terra e per via Aerea e` tale quale quella clandestina per via mare , che cosa propone Salvini al riguardo …?? I visti di permesso dalle aree a rischio debbono cessare , i controlli ai confini terrestri debbono essere intensificati e in tutti e due casi i respingimenti debbono essere effettuati immediatamente rifiutando l’ingresso sul suolo Italiano di questi soggetti , dato che sono provvisti di generalita` usarli per rispedirli ai loro Paesi extra-comunitari .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Perfetto , mi sembra un piano piĂą` che attuabile , simile quello Australiano...!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Come al solito i tuoi commenti sono il NULLA piĂą` assoluto , il tuo PD e` sott'acqua e tu continui a rompere le scatole con le tue teorie senza senso ....commenta il tuo Martina e compagnia bella , un reggente di che cosa nessuno lo sa` , io gli farei reggere qualcosa....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Blocco Navale , apertura di campi di accoglienza e riconoscimento senza permessi di uscire e controllati dall'esercito , 10 Euro al giorno e rimpatriare queste risorse al piĂą` presto prima che gli Italiani si incazzino piĂą` di quello che gia` sono .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma che ne sa` questa Olandese di Giulio Cesare ....!! Ma ci faccia un favore e la smetta di dire e ricostruire cazzate madornali , il piĂą` grande Generale che la storia ricordi non merita di essere raffigurato e rappresentato in malo modo se non si e` sicuri al 100% , Il nostro Ministro della Cultura dovrebbe dire qualcosa in proposito , e poi sarebbe interessante sapere di che partito e` questo mostro di intelligenza dei Paesi Bassi . Sarebbe auspicabile che i nostri scienziati ricostruiscano la versione Italiana di questo nostro Imperatore .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non vedo nulla di male , e` stata data una risposta che non fa una piega . E poi che ci fanno africani a Domodossola ?? Una piccola citta` che vive sul lavoro anche dei frontalieri locali , ma questi clandestini quand’e` che avranno finito le vacanze Italiane e causare danni al nostro tessuto sociale...?? Continuano ancora a fare figli anche senza avere una casa e un lavoro , dire che fanno schifo sul loro modo di interpretare la vita e` dire poco . Fare leggi anti clandestinita` e iniziare a trasbordarli fuori dai nostri confini , i comunisti debbono farsene una ragione , a questo punto sono una minoranza esigua e il popolo Italiano ha fatto le sue scelte , … .possono accusare , etichettare , bacchettare e creare paure alla fine continueranno a togliersi terreno da sotto i piedi . Le amministrazioni debbono continuare le battaglie nei loro territori , e alla fine queste genti inopportune dovranno ritornare negli Habitat piu` congeniali a loro e alla loro natura .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Iniziare a infischiarsene degli accordi Internazionali e lasciare l’organizzazione per i diritti dell’uomo , esattamente come ha fatto Trump . Queste organizzazioni sono state create da menti comuniste in combutta con gli interessi delle Multinazionali . In poche parole bisogna iniziare a smantellare tutte quelle infrastrutture create dalle ideologie Marxiste per proteggere se stesse da situazioni come quella Italiana . I nuovi Governi sono destinati ad incepparsi nelle reti tese da queste organizzazioni , evocando accordi firmati da amministrazioni Marxiste . Per poter andare avanti per la nostra strada dobbiamo iniziare a infischiarsene dei diritti dell’uomo , come loro se ne infischiano dei diritti delle nostre Tradizioni e Cultura , iniziare a riportare indietro e sbarcare queste persone nei porti da dove sono partiti con o senza il permesso dei rispettivi Paesi . Che poi ci siano abusi o maltrattamenti sono cavoli loro , imparino a stare a casa loro ….e poi questi testimonial non sono veri , tutta una montatura dei comunisti per forzare la mano e intenerire i cuori di noi poveri fessi . Basta dar credito ai comunisti e a quello che dicono , sono falsi , bugiardi e senza un minimo di rispetto per la Democrazia , per loro esiste solo l’ideologia Marxista e sono pronti a giurare e spergiurare che tutto quello che dicono e fanno e` per il bene dell’umanita` . Nel frattempo sono come Attila , dove mettono le loro le mani DISTRUGGONO TUTTO . Costruire campi di raccolta e iniziare a fare la conta dei danni provocati da questa marmaglia di barbari , assisterli e sfamarli come si conviene , niente piu` soldi o paghette settimanali e niente permessi di lasciare i campi . DECRETARE come crimine il vagabondaggio e lo stato di clandestino , per cui portare chi vaga per il Paese senza fissa dimora nei campi profughi e fare in maniera di stancarli della permanenza nei campi a oziare e fare nulla , cosi` dicono da dove sono provenuti e li si trasporta indietro . Se poi i comunisti piantano casini , contattare Trump e chiedere il suo aiuto in materia….penso che non ci pensi due volte ad intervenire a nostro favore contro i Marxisti pianta grane….!!! Have a nice day … !!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In ore veritas.....sei patetico , assieme a tutti coloro che ipocraticamente insultano ed etichettano . Essere "razzisti" non esiste più` , una definizione che fa ridere nel terzo millennio . Coloro che trasmettono questo clima di psicosi dovrebbero veramente essere portati in tribunale . Il politicamente corretto non e` quello che la gente vuole , e lo hanno detto nelle ultime elezioni, la gente vuole ed esige la sicurezza per le strade , alle stazioni , nelle Metropolitane , negli Aeroporti , nelle periferie , non vuole prostitute per le strade , spacciatori ogni dove , Vu Cumpra e parcheggiatori che abusano il sistema , morti sul lavoro fuori da ogni parametro Europeo , clandestini che si impossessano di fette di territorio come a Casal Volturno ..…ecc..ecc…l’Italia e` divenuta un territorio dove le leggi sono una opzione e non una certezza come dovrebbe essere . La gente vuole lavoro , vuole sicurezza , vuole rispetto delle leggi …..e allora me lo sapete spiegare come si puo` cambiare il Paese se ogni tentativo viene misteriosamente costretto ad adottare le stesse soluzioni di una minoranza inetta ed incapace come quella dei catto-comunisti ??? Impronte digitali , schedature , censimenti ecc…ecc…debbono essere accolti con lungimiranza e non con paure e psicosi ,….la zavorra la si puo` nascondere sotto il tappeto tante, tantissime volte , ma alla fine , prima o dopo qualcuno la dovra` affrontare nuda e cruda come veramente e`….!!! Forza Salvini e Di Maio....siete sulla strada giusta....non ascoltate nessuno , solo il popolo che vi ha eletto...!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Se questi DESPERADOS giocano con la loro pelle , sono cavoli loro , se non hanno nessun senso di responsabilita` non e` colpa nostra , dopo 6 anni di teatrini e` ora di cambiar tattica . Applicare il sistema adottato dall’Australia , dopo 6 anni di meline si deve passare ad affrontare la realta` nuda e cruda del problema cosi come ci e` stato proposto dalle leggi della Natura ,…. le multinazionali e i catto-comunisti vogliono , per diverse ragioni , ottenere NON UNA EGUAGLIANZA ma una EQUIPARAZIONE ANTROPOLOGICA di non poco conto , allo stato attuale delle cose non puo` e non deve essere accettata , a meno che si ragioni IRRESPONSABILMENTE come i comunisti o come le multinazionali , i primi per motivi ideologici Marxisti ed i secondi per ragioni di espansione dei mercati … .!!! Accettare una EQUIPARAZIONE ANTROPOLOGICA e` una CONVENIENZA e non un atto di solidarieta` , condizionare tutto il Continente Europeo a dei diritti Internazionali basati su filosofie e teorie di comodo , sono la premessa al loro fallimento . Meglio correggere il problema in tempo , si fa per dire , per poi non piangere sul latte versato dopo …!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Se siamo Cinici ed Irresponsabili abbiamo imparato dai migliori al mondo su queste tematiche . Di Maio ha ragione e spedisce al mittente le “demagogie” di questo capo di Stato che esibisce nonna Speranza come sua consorte . Un uomo che va a letto con una donna 25 anni piu vecchia di lui non e` normale per cui le sue accuse se le puo` tenere quando va dallo psicanalista a farsi valutare . Parla di Italia Cinica ed Irresponsabile , chi piu` di questi maschi africani che buttano sui barconi bambini non accompagnati , donne incinte , vecchi e andicappati si meritano queste definizioni…??? Con i Catto-Comunisti abbiamo assistito inermi per anni allo sfacelo dei nostri confini , alla insicurezza procurata sul nostro territorio da esseri lasciati vagare per il Paese senza fissa dimora e controllo , ecc…ecc...abbiamo dovuto sottostare alla cinica ed irresponsabile attitudine di Francia e Germania sul tema dei clandestini e poi ci becchiamo l’insulto di essere etichettati come una Nazione cinica ed irresponsabile . Il tutto e` da essere classificato come la beffa del secolo , bella e buona ,...d’ora in poi i barconi vengano dirottati sulle coste di Cannes e Montecarlo , Corsica ecc..ecc…non si puo` tirare il sasso e poi nascondere la mano , Macron ci metta anche la faccia e metta a disposizione i suoi porti ai maschi africani , dato che gli ispirano tanta pieta` oppure stia zitto ed inizi a perlustrare e proteggere le coste Italiane come si conviene fra fratellastri … !!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E allora io dico , come possono gli Italiani seguire una religione venduta porta a porta come se fosse carne organica ...?? Siamo sinceri , preti che fanno voto di castità sessuale non sono certo raccomandabili quando sono soli con i nostri bambini . Quello che hanno combinato nella storia del nostro Paese pensa che sia stato dimenticato..?? Cosa crede , che chiedere perdono come ha fatto Papa Francesco basti per sterilizzare il passato..?? Il popolo non dimentica , stanno perdendo pezzi a tutto andare , per loro l’ignoranza degli africani e sudamericani e` utile alle loro casse . I nostri voti pero` gli sono serviti per fare le leggi per l’acqua pubblica . Se ne stia zitto e continui a fare niente tutti i santi giorni e si goda la vita mentre noi ci facciamo il mazzo per mantenerli … !!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Se siamo Cinici ed Irresponsabili abbiamo imparato dai migliori al mondo su queste tematiche . Di Maio ha ragione e spedisce al mittente le “demagogie” di questo capo di Stato che esibisce nonna Speranza come sua consorte . Un uomo che va a letto con una donna 25 anni piu vecchia di lui non e` normale per cui le sue accuse se le puo` tenere quando va dallo psicanalista a farsi valutare . Parla di Italia Cinica ed Irresponsabile , chi piu` di questi maschi africani che buttano sui barconi bambini non accompagnati , donne incinte , vecchi e andicappati si meritano queste definizioni…??? Con i Catto-Comunisti abbiamo assistito inermi per anni allo sfacelo dei nostri confini , alla insicurezza procurata sul nostro territorio da esseri lasciati vagare per il Paese senza fissa dimora e controllo , ecc…ecc...abbiamo dovuto sottostare alla cinica ed irresponsabile attitudine di Francia e Germania sul tema dei clandestini e poi ci becchiamo l’insulto di essere etichettati come una Nazione cinica ed irresponsabile . Il tutto e` da essere classificato come la beffa del secolo , bella e buona ,...d’ora in poi i barconi vengano dirottati sulle coste di Cannes e Montecarlo , Corsica ecc..ecc…non si puo` tirare il sasso e poi nascondere la mano , Macron ci metta anche la faccia e metta a disposizione i suoi porti ai maschi africani , dato che gli ispirano tanta pieta` oppure stia zitto ed inizi a perlustrare e proteggere le coste Italiane come si conviene fra fratellastri … !!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mandino la Boldrini a fare un po` di supporto psicologico e spiegare loro come funziona la legge del "menga " .....Pensavo le baraccopoli dei Rom fossero il top della indecenza umana , ma vedo che c’e` chi li batte ....cosa bisogna vedere per mangiare due pomodori freschi della nostra terra...!!! Povero Sud d'Italia , non si merita di essere cosi` maltrattato , sono sicuro che il nuovo Governo , con l’aiuto di Orban , mettera' le cose come dovrebbero essere .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il solito catto-comunista , proprio tu parli che sei in fase di estinzione , avete avuto 70 e piĂą` anni per fare dell'Italia una Nazione di allocchi , ora che si sono svegliati vi permettete di voler dettare anche le nuove regole che fanno comodo a voi ,.....tempo al tempo mio caro amico e vedrai che andrai a trovare il tuo Minniti e tua tua Kyenge nei loro Paesi di origine...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Le navi Italiane dovrebbero gia` essere al largo e perlustrare i confini e le zone del traffico di clandestini , ha il volere popolare , di che ha paura…??? delle manifestazioni ..??, delle critiche mediatiche ,..? del Papa..?? di chi…? deve fregarsene , ha il consenso popolare che aumentera` se fa cio` che si e prefissato e noi con lui…..alle prossime elezioni M5S e Salvini avranno ancora piu` voti….incominci a mettere le navi di fronte alla Libia , e si inizi a dar seguito alla protezione dei confini…!!!! Si inizi a dar messaggi che la musica e` cambiata , un piccolo passo oggi , un piccolo passo domani o dopo domani , e cosi` via , niente accuse o parole che diano addito a dibattiti , con i dibattiti non si va mai avanti , mai … !! …Salvini deve imparare ad agire coscientemente e vedra` che tutto andra` bene , poche parole , dirette e con sostanza dopo di che si passa all’azione ……uomo avvisato mezzo salvato ...#1 - blocco dei barconi e rispedirli immediatamente indietro e se non vogliono fare retromarcia attraccarli alla nave Italiana e trascinarli indietro da dove sono venuti .Per bloccare i clandestini bisogna adottare i metodi usati dall 'Australia , una Nazione che usa una delle piu` dure polizze per proteggere i suoi confini . #1 Individuare i barconi che sono in mare e forzarli a girare la rotta oppure agganciarli e trascinarli al porto di partenza . #2 forzare i richiedenti asilo a vivere in strutture di detenzione ed identificazione lontano dai confini Nazionali #3 dopo di che volere garanzie che non riproveranno mai piu` di riprendere la via della clandestinita` . Il Primo Ministro Australiano Tony Abbot ha detto ai Reporters che lo intervistavano che l’unica maniera per bloccare le morti in mare e la clandestinita` e` di FATTO , METTERE UNO STOP ALLE BARCHE E AI GOMMONI RICOLMI DI CLANDESTINI “ .!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
asar655......prepara le valigie....!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Io proporrei Di Maio o Salvini come Premier e Vice-premier ,....con mansioni analoghe e con compiti identici . Quando il Premier Italiano e` invitato da qualche parte , il Vice può` andare al posto suo con gli stessi identici poteri . Saremmo la prima Nazione al mondo con 2 Premier ....!!! Problema risolto………..a cosa serve avere una persona che fa quello che gli dicono , e` meglio avere due originali come Salvini e Di Maio legati dal contratto , per cui il potere non e` nelle loro mani ma e` vincolato da un contratto che li lega al “patto” sottoscritto fra i due partiti . Avere 2 Premier sarebbe unico al mondo….sarebbe la soluzione a tutti i problemi .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Molti Italiani condividono quel dito medio e lo hanno dimostrato nelle ultime elezioni , ma apparentemente non sembra aver cambiato nulla degli atteggiamenti catto-comunisti dei nostri leader al controllo delle Istituzioni , …..Mattarella ha fatto delle previsioni poco eclatanti sui Nazionalismi , ma vorrei ricordare al nostro Presidente ed al suo emerito collega Napolitano che l’ Internazionalismo da loro adottato negli ultimi 73 anni ha fatto piu` vittime e aggravi Nazionali e Personali del ventennio passato . Gli estremismi sia da una parte che dall’altra sono la causa di questi due fanatismi ideologici , i catto-comunisti sono riusciti a farsi spacciare da Democratici per troppi anni , ma nel loro caso sono stati fortunati perche` in tempi passati le cose sarebbero diversamente , fare il dito medio a qualcuno non penso sia perseguibile legalmente , … mi sbaglio…??? La RAI ha pagato fior di pubblico denaro per un film su Moro , fece la Costituzione Italiana a sua immagine e somiglianza e ne vediamo i risultati devastanti in tutto e per tutto….la Costituzione deve essere modificata per far si che la Vera Democrazia riesca finalmente a sbarcare in Italia , quella attuale e` uno scherzo della Natura….!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ecco quello che i catto-comunisti ci hanno lasciato in eredita` dopo 73 anni di Costituzione Comunista......dai casa-savoia siamo passati ai casa-monica , ci trovate un guadagno sociale in questo scambio…??? E` difficile ricostruire un Paese se le scelte non vengono ponderate a priori , la Nazione e` stata in balia di leggi e di una Costituzione che si e` resa ridicola in tutto il mondo Occidentale per la sua presunzione di aver creato in Italia la culla del diritto internazionale , dimenticandosi totalmente che il diritto e i bisogni dei suoi cittadini nonche` della nostra Cultura sono un “ Must “ necessario affinché la Nostra Responsabilita` possa continuare a progredire per il bene comune di tutti i popoli del mondo…….la “culla “ del diritto internazionale si e` trasformata in una “ tomba” bella e buona , grazie al catto-comunismo , e non solo , di questo passo e con le sconsiderate affermazioni del Ministro Gentiloni , che vuol fare entrare tutta l’africa in Italia e mantenere a sbaffo sia loro che tutti i Rom che si presentano sul suolo Italiano , saremmo destinati a scomparire nel nulla come certi sfortunati protagonisti di “ Chi l’ha visto “…..!!! Gentiloni e tutto il PD sono servi delle multinazionali…!!! Con questo non ho nulla contro le Multinazionali ma essere soggiogati dai loro poteri lobbysti mi sembra un gioco opportunistico di bassa fattura atto solo a mantenere le loro laute paghe e i loro vitalizi da cui non si vogliono staccare .
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 135 commenti
con 121 commenti
con 102 commenti
con 92 commenti
con 0 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP