F_GG
1 Gennaio 1918

Martedì 30 Novembre, 00:00
Una bella denuncia per quel che ha detto il 'solone' tuttologo Saviano perché non farla?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Risorsa sembra dell'EST Europa! Ma rimandarli fino al confine su un bel camion dell'Esercito non si può fare? Nuovi governanti che abbiamo anche votato, cominciate a pensarci !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sarò forse cinico, ma mii pare un gesto di un'incommensurabile stupidità se fatto sull'onda delle emozioni politiche ma potrebbe darsi che sia una scelta politica ben precisa per sviare, come spesso succede, l'opinione pubblica verso problemi diversi da quelli che attanagliano la gente comune. In parole povere far scontrare i cittadini per questioni emozionali tipo la rimozione della salma per coprire i grossi problemi politici ed economici che attanagliano la Spagna.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Allora devo ricredermi! Bergoglio se ha la tessera del PD è un 'moderato' Io credevo che avesse fatto il cappellano per Che Guevara!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mejo usa' sempre erl solito bloccasterzo o bloccapedali o la classica catenona cor lucchettone non cinese pe' non farse fregaà la machina. Lì ce vonno li tronchesi e non le chiavi eletroniche!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma li cinesi , li bengalesi e li marocchini che tengono li e pure li 'autolavaggi' aperti de giorno e de notte senza rispettà nepure li Ramadamme che è festa pure loro che pe' loro è come se fosse er Natale nostro, , c'avranno da dì quarcosa o je s'empone de chiude er Venerdì che è il loro giorno de riposo e de tenè aperto er negozzio la Domenica così se c'ho bisogno de la bira pe' sbronzamme o delle patatine fritte ce posso anna' ? o
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Scrivi qui il tuo commento=====>> I Borgia facevano da buoni principi rinascimentali il loro interesse politico con ogni mezzo. In definitiva erano i regnanti di uno dei tanti staterelli italiani di quel tempo, , ma, proprio perché erano degli accorti politici, almeno lasciavano che le questioni della religione venissero gestite da religiosi e non dai loro scherani .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Credo e mi dispiace molto doverlo affermare, che Bergoglio ha sbagliato mestiere : invece del prete sarebbe stato meglio che avesse fatto il politicante o il sindacalista. Possibile che non si renda conto che le sue prerogative non sono quelle di interferire politicamente e socialmente nelle questioni interne degli Stati? Inoltre nessuno di noi lo ha scelto per difendere alcunché o alcuna causa, Chi lo ha scelto come Capo della Chiesa e Vicario di Cristo sono stati un ristrettissimo numero di sacerdoti e non libere elezioni mondiali. Pertanto faccia il 'mestiere' a cui lo hanno destinato e non s'immischi di questioni che non lo riguardano affatto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Se non gli andava di assumere quella persona bastava che le avessero risposto. " La ringraziamo ma purtroppo Lei non rientra nella tipologia delle persone che ci interessano per questo lavoro'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Giovane risorsa che si dava da fare per pagarci le pensioni, come al solito ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi' padre bonanima quanndo cinquantanni fa vedeva l'Egizziani e li Turchi me diceva sempre; ' Stacce attento che quelli so levantini e ne trovano sempre una pe' fregatte' . Er furbone mo' visto che nun è riuscito a fa er colpo e a rubbà nella villetta, mo' s'e' inventato er fatto d'esse ' disturbato' facenno finta de' sproloquià sia cor solito 'Allah ar bar' che cor solito 'so dell'ISIS' . Così er solito giudice bono e magari un po' 'fregnone' ce crede che lui è disturbatello de cervello e lo rimanna a casa libbero e felice o ar massimo lo fa riccoverà in clinica e lo fa vede da 'no pissicologo de quelli che credeno a tute le panzane de sto mondo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
L'estate scorsa gli 'zingherelli' che alle 13,00, si riposavano, assieme ai loro 'mentori', dal 'lavoro' mattutino sui turisti diretti a Funtan de' Trevi e a Via Veneto, , sedendosi sulla balaustra della fontana a piazza del Tritone , non solo si sciacquavano bellamente i piedi, ma toltasi le 'majette' si facevano un bel bagnetto, mentre le varie mamme rigorosamente in abito 'zingheresco' gliele lavavano. Spero di rivederli anche quest'anno !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi scusi gentile signore, ma mi sono dimenticato la MONNEZZA che sta nei loro campi e gli incidenti che provocano con le loro auto o con quelle rubate e i relativi morti ( Firenze giorni or sono ) e gli assalti che qualcuno, rimettendoci la pelle , ha fatto a banche con il kalashnikov.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E io che pensavo che le guardie a guardia del Papa fossero solo armate di rosario !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma i piddisti cio√® i nipotini dei piccisti 'moscoviti' quelli che tenevano il mitra nascosto nella speranza della 'rivoluzione proletaria' e i buoni 'compagnucci della parrocchietta' tutti chiesa e casa del popolo , poi centro sociale oKKupato, e i vari ciellini quelli delle varie iniziative benefiche molto redditizie tipo coop 'la Cascina' adesso si vogliono trovare una verginit√† e sparano bubbole megagalattiche tipo quella del futuro Far Westche diventer√† il Bel Paese italiano dove ognuno come in Yemen o Afghanistan dove ogni 'onesto' cittadino andr√† in giro col suo personale , dopo che sono stati ridotti a essere quattro gatti dal voto degli Italiani? Per piacere finitela di essere cos√¨ beoti da non capire che sparate del genere sono come darsi volontariamente martellate molto forti sui vostri attributi . Non ci crediamo pi√Ļ anche se semmai ci avessimo mai creduto a voi!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' la stessa domanda che mi sono posto io! Il fatto è che non sono forse intervenuti per evitare problemi grossissimi di ordine pubblico, ma adesso una bella denuncia e richiesta di danni materiali a chi ha organizzato il 'rave ' ( ma che vo' di''RAVE'? ) sarebbe da farsi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
che non vedeva che risorse che oltre a pagarci le pensioni, erano le nuove leve da cui dovevamo imparare i nostri nuovi modi di vita e che ha dichiarato ricevendoli che Rom devono essere fieri della loro 'antica cultura' e aggiungiamoci poi i buonisti e misericordisti cattocomunisti i radicalchic da salotto di Capalbio ( si va bè, devono essere tutti accettati ma non qui da noi, meglio a Tor bella Monaca ) e chi interessato all'assistenza e alla gestione del problema dei Rom molto remunerativa , tutti a protestare e a stracciarsi le vesti contro la 'barbarie' di questo eventuale progetto. Mi domando ma a questi non gli hanno mai fregato il portafogli sulla metro, non gli hanno mai sfondato portando via dopo aver fatto danni enormi poche cose, non hanno mai dovuto subire il fumo tossico dei copertoni bruciati per ricavare il rame, non hanno mai dovuto subire ricatti da parte dei 'grandi' clan detti a Roma 'gravattari' questi italiani e anche esteri per aver chiesto loro un prestito o richiesta dii 'contributi' perché non succedesse niente a negozi . auto e appartamenti come successo a Ostia?. Avete mai visto i bambini d'estate e d'inverno addormentati sembra con ansiolitici in braccio a ipotetiche madri per impietosire i passanti e farsi dare l'elemosina o addestrati fin da piccoli a rubare e a truffare e a essere da ragazzetti violenti e aggressivi ( i sassi sui bus dell'ATAC tirai dagli 'zingherelli' del vicino 'campo sosta' permanente di questi giorni vi dicono niente? ) Beh, cari signori di cui sopra, permettetemi siete stati fortunati! io e decine di migliaia di Italiani No e allora questo progetto mi viene 'simpatico', checchè ne diciate voi. E credo che almeno al 60% degli Italiani risulti simpaticissimo !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Allegri Italioti, adesso anche i Macedoni appena entrano nella cosiddetta europa( in MINUSCOLO) , li troveremo in ogni parte delle nostre città , assieme a tutti gli altri slavi e rumeni che ne fanno parte a far danni ulteriori. Allegria!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma un biglietto su un carrozzone tirato da un bel robusto cavallo , come quello con cui vennero qui da noi tanti anni or sono, diretto in Bosnia, su cui caricare le 'zinghere' maggiorenne , minorenne, zia , mamma nonna e cugine e cuginastre oltre a babbi e nonni e fratelli e 'zii' che le mandano a 'lavorare', su metro e auto e appartamenti, non si potrebbe trovare ? Ma al limite basterebbe pure un bel camion militare fino alla frontiera orientale! Signori attuali governanti ma non sarebbe un'idea eccellente? Vi abbiamo votato anche per questi casi ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Don Francè, te do 'n'idea che te potrebbe piacè.Ma quarcheduno delli migranti , sempre in base alle quote di cui tu parli tanto pe' noi Itagliani, , nun te lo poi prennepure tu ? Li metti a pulì li giardini der Vaticano come fa er moretto qui a Cinecittà che pulisce li marciappiedi davanti la mia parochia , la domenica matina, e o a governà , specie se è un bravo pastore magara delli Masai , , le vacche che te forniscono ogni matina er latte fresco dalla tenuta de Castergandolfo ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma questi 'europei' che vengono qui da tutti i vecchi Paesi ex comunisti entrati nella deleteria CEE , e che vivono in maniera indegna di un essere umano non si potrebbe rispedirli a casa loro interessando anche le loro autorità consolari ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mai che si legga sulla stampa o sui media in qualsiasi parte del mondo una notizia tipo questa :'Cattolica integralista, con velo in testa armata di rosario entra in supermercato e si mette a recitarlo ad alta voce davanti alla casiera spaventatissima in 'burka' dopo aver urlato : 'Viva Maria Viva Ges√Ļ, Forza San Michele Arcangelo , scaccia satanasso !"
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Da quel che leggo dall'articolo , l'ucciso non era uno 'stinco di santo' e l'ambiente che frequentava per lavoro e le zone indicate dal sindaco stesso in cui credo vivesse non erano dei migliori .Quindi i motivi di questo fatto di sangue possono essere stati i pi√Ļ vari. Mi auguro che si aspettino i risultati delle indagini prima di dar giudizi affrettati ..
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Cari MSF e organizzazioni analoghe addette a far entrare in Italia traghettando dai gommoni raccattati a poche miglia dalle coste libiche i 'migranti' speditivi dai criminali libici, se davanti ai vari Grandi Magazzini di Roma, troverò uno di quei strafottenti giovanotti o inqualificabili signorine che con le vostre pettorine mi propongono di finanziarvi, spero di essere così calmo da dire queste poche parole. " Non finanzio che fa invadere la mia terra da parte di gente che non conosco, non ho invitato e di cui non ho interesse a sostenere per sempre il loro mantenimento con i soldi della mia modesta pensione. Cari ragazzi sono anziano ma non completamente rimbecillito da non capire che voi ci guadagnate sopra almeno il 30% di quel che ricavate. Cercatevi un lavoro serio produttivo e se dovete racimolare qualche soldo per pagarvi gli studi o anche un sano divertimento, fate come noi cinquanta anni fa studenti delle superioeri o anche universitari che durante le vacanze andavamo a fare la 'campagna' della frutta e degli ortaggi durante le vacanze estive e d'inverno quando capitava specie il sabato pomeriggio a scaricare casse dai camion." Ma credete che mi capiranno o mi considereranno come al solito un vecchio ri ...mbecillito ' ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Rimango dell'idea che una denuncia, penale e civile nei riguardi del babbo Rom e dell'altro figlio, sarebbe stata auspicabile da parte del professore , Come pure, non so se esista la possibilità, sempre da parte del professore di fare una sua rimostranza al Ministero della Pubblica Istruzione sul comportamento del preside e degli altri insegnanti nei suoi riguardi .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non le rispondo per quel che penso del suo intervento altrimenti sarei censurato.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Adesso se anche i Cardinali cominciano ad averne le tasche piene degli articoli del giornaletto catto comunista Avvenire , significa che veramente siamo agli ultimi tempi!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A me me sa che er sor Bergojio sta studiando , ma er Corano, visto che quer che dice de economia e de politica e de sociologia sembra che risale ar tempo in cui se annava in ghellabia e sabat cor camello da un'oasi a 'n'artra e 'na vorta l'anno a La Mecca a fa er pellegrianggio e senza telefonino .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi ripeto: il solito GIP , intento al suo vero lavoro di SVUOTACARCERI, avr√† , da buon Azzeccagarbugli , trovato il cavillo per farlo rilasciare dopo al massimo venti minuti di caserma . Ma se al posto della pena detentiva, mai data in questi casi e se data dove dormirebbe e si farebbe una vacanza a spese nostre , mettessimo il cinquantunenne signorino risorsa pagatore delle nostre pensioni secondo una certa 'signora', a pulire i bagni degli ospedali o a portare i rifiuti ospedalieri al deposito immondizia per un paio di mesi, non sarebbe pi√Ļ educativo ? Se qualcuno dei nuovi governanti legge questa mia proposta, provi a pensare di metterla in esecuzione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sicuramente da buona persona educata e civile voleva ripulire e portar via tutte le tonnellate 'de monnezza' che s'erano accumulati davanti alla sua roulotte durante i lunghi anni della sua permanenza nel 'campo sosta' .
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 137 commenti
con 108 commenti
con 74 commenti
con 73 commenti
con 65 commenti
Utenti che segue
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP