eko992

Martedì 30 Novembre, 00:00
Anche se spesso i metodi usati/imposti dal padre padrone antonio ricci su striscia la notizia" sono troppo feroci e "acchittati" per portare acqua al proprio mulino, c'è da dire che comunque insinna non ha alcuna scusante che possa giustificare il suo ignobile comportamento. Lui dall'alto del suo EGO, non ha mai capito che quello che più ha schifato la gente (perchè se lo avesse capito realmente, non si sarebbe mai sognato di sostituire FRIZZI all'EREDITA') è stato scoprire la sua squallida doppia faccia, un furbetto che ha scelto la strada più facile, sapendo bene che per garantirsi la carriera doveva mettersi una cravatta rossa e fare il finto comunista buonista su certe reti nazionali, salvo poi venire fuori per quello che è nella realtà: un arrogante cafone maleducato e presuntuoso. Fabrizio Frizzi, avrebbe certamente meritato di meglio, un DEGNO successore, ma si sa siamo in Italia...la patria della "meritocrazia"... spero tanto che il pubblico Italiano saprà dare a questo individuo ciò che si merita in termini di "ascolti", tanto è quello che interessa solamente a certi personaggi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non c'è niente da fare, in rai fare il comunista intellettuale (paravento) paga sempre!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Scenda per una volta dal suo odioso scranno comunista, magari riuscirà a non parlare a frasi fatte. Visto che anche Lei si è reso conto che "forse" esiste qualche problema legato all'immigrazione clandestina in tutto il mondo, le faccio notare che questo problema è nato grazie alle sciagurate politiche volute fortemente e adottate dai suoi amici paladini compagnucci politically correct. E adesso venite pure farci la morale!? che coraggio!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Eh già! il p.d. invece li ha sempre schifati i finanziamenti soprattutto quelli illeciti!! ahahahahaha! che coraggio!!! ma per piacere!!per quanto riguarda i ladri Italiani (sempre se è vero)beh sei stato fortunato, perchè se erano rumeni può darsi che adesso non stavi quì a raccontarlo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
AHAHAH!! voi comunisti siete troppo forti! adesso te sei accorto che c'è un "leggero" problema de delinquenza impunita?? hai menzionato la mafia e la delinquenza "esterna" (perché ancora nun ce la fai a dì che so tutti stranieri!), ma do cacchio sei stato fino a oggi?? te sei accorto che i tuoi cari amici magistrati compagnucci, sò i primi a vanificà tutti gli sforzi fatti dalle nostre forze dell'ordine?? che fanno a gara pe rimette a piede libero qualunque delinquente soprattutto straniero/immigrato (guarda caso) che commette reato??!! e a sospende dal lavoro chiunque se permette de toccarli?? ce vole solo la vostra faccia tosta! dopo tutti i danni che avete fatto da ABUSIVI a sto paese, ciavete ancora er coraggio de parlà!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Te pareva! voi sinistroidi liquidate sempre tutto dando dei nazisti o fascisti. Ma qualche volta non vi sorge il dubbio che il razzismo non c'entra nulla? che tutto questa insofferenza della gente comune, nasce dall'aver raggiunto un livello di degrado sociale senza precedenti?!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E certo l'esempio che hai fatto è proprio "calzante"! Io da genitore sapendo bene a cosa vado incontro, non mi sognerei mai di rischiare che mio figlio mi venga tolto per nessuna ragione al mondo! e ho detto tutto. Evidentemente c'è chi è convinto (grazie a qualcuno che gliel'ha lasciato fare) che mettendo davanti i bambini si possono ottenere le cose, ma non può funzionare sempre così. Proviamo a ragionare diversamente qualche volta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Null' altro da aggiungere, sottoscrivo anche le virgole. Peccato che posso darti solo un pollice in su.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per anni abbiamo avuto a che fare con cialtroni che hanno fatto solo chiacchiere e promesse pre elettorali, adesso che c'è qualcuno che fa sul serio i "benpensant" guardacaso sono tutti lì a scandalizzarsi. Salvini DEVE andare avanti, rappresenta la maggioranza e sta mettendo in pratica il VOLERE DEL POPOLO ITALIANO. Questi sono concetti semplici e democratici ma difficilissimi da capire, soprattutto per le testoline "sinistre" che sono abituate a "governare" ABUSIVAMENTE.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Bisogna riscoprire un concetto fondamentale ormai sparito grazie a gente che ha preso pure il premio nobel per la pace, e ha fatto danni incalcolabili: l'immigrazione clandestina E' UN REATO! fino adesso i "buoni" hanno permesso di aggirare le regole, e tutto questo ha portato ad un punto di saturazione. Poi chi decide di affrontare seriamente il problema e soprattutto di risolverlo, viene preso per razzista, nazista pazzo ecc. ecc. Trump è il mostro cattivo, i predecessori tutti "santi"! ma per favore!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Deve stare sempre al centro dell'attenzione però eh?!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Guardi che al contrario di quello che spererebbe lei siamo in democrazia, e ognuno è libero di poter esprimere il proprio pensiero. Questo vizio di dire agli altri di stare zitti, voi comunisti non lo perderete mai. Stia zitto lei! una persona con un pene per NATURA si definisce uomo e non donna, ma si sa, voi dall'alto della vostra supponenza vivete in un ridicolo mondo tutto vostro distanti anni luce dalla realtà, voi siete quelli a favore dell'utero in affitto per soddisfare i capricci delle coppie gay, che non si fanno nessuno scrupolo a pagare una donna per comprarsi un figlio e privare quest'ultimo (che non ha possibilità di scelta) del sacrosanto diritto UMANO di avere una figura materna e paterna come NATURA vuole. Se non è compravendita di esseri umani questa, ci dica lei dall'alto del suo intelletto cosa è! Non si preoccupi comunque un altro pochino e finirà la pacchia anche per voi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per l'amor di Dio! guai a dirgli qualcosa ormai si rischia la galera! però il sig. luxuria se ne guarda bene dal dire quello che succede durante i gay pride, gli insulti, e l'odio che vomitano contro la chiesa, i preti, la famiglia cristiana e tutto ciò che loro detestano. Di quello il buon luxuria non si scandalizza affatto, tanto ormai loro possono fare/dire ciò che vogliono perchè con sta storiella dell'omofobia ci stanno facendo camminare i treni. Figuriamoci adesso cosa faranno a quella povera disgraziata, che ha osato insultare questo "grande artista".
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Parla per te, io sono fiero che finalmente qualcuno tira fuori gli attributi e risponde per le rime a chi ci ha sempre trattati da zerbini. Se mai i veri meschini sono i tuoi cari amici compagnucci del p.d. abusivo, che da vili traditori non hanno esitato un istante a svendere questo paese a cani e porci. Meno male che voi comunisti siete così. Vi fate fuori da soli. Continuate a gongolarvi sul vostro ridicolo pedistallo e vivere completamente distaccati dalla realtà nonostante le batoste che avete preso.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La loro più grande paura è che l'Italia esca dall'Europa! a quel punto crollerebbe tutto e la loro egemonia finirebbe. Ecco perchè minacciano ed insultano a tutto spiano. Ricordiamoci sempre di "ringraziare" gli abusivi del p.d. che hanno impacchettato e consegnato il nostro paese a certi personaggi che sono quelli che adesso ci insultano ferocemente chissà perchè!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Vedi noi non siamo niente per colpa di gente come te che di fronte ai potenti non sa fare altro che appecoronarsi, come hanno fatto i tuoi compagnucci abusivi del p.d. VERGOGNATEVI traditori della patria!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Che strano quando siamo noi ad alzare la voce arrivano subito insulti e minacce. Forse sarà perchè qualche insulso inetto sciagurato traditore ha abituato l'europa a trattarci come zerbini, e adesso viene fuori che se ci rifiutiamo di accogliere l'ennesimo barcone i cattivi siamo noi?! gli altri invece sono bravi perchè non accolgono lo stesso ma solo per "problemi metereologici"... VERGOGNA!!! questa europa comincia ad assomigliare sempre di più ad una accozzaglia di signorotti mafiosi. Il sig. macron prima di insultare il nostro paese si sciacqui la bocca che di cose vomitevoli il suo paese ne ha fatte più di una! è ora di finirla! tiriamo fuori gli attributi!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Avrà sicuramente lavorato di più di bertinotti. Il p. d. è finito! fattene una ragione!! scendete dal vostro presuntuoso piedistallo e avvicinatevi alla gente comune, solo allora vi renderete conto di quanto siete ridicoli!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A noi di quello che urlano i sinistri non ce ne frega proprio niente! Lo conosciamo benissimo lo sporco gioco che mettono in atto quando non sono loro a stare al governo (abusivamente a fare solo disastri). Si avvalgono dei loro pseudo radical miliardari che ricicciano fuori puntualmente gridando al razzismo, vedere gino strada per es.! lo stesso giochetto che hanno fatto con Trump, che da quando è diventato presidente gli buttano palate di letame ogni santo giorno! rassegnatevi! è il popolo Italiano che non vuole più vedere barconi pieni di clandestini e soprattutto non vuole più vedere voi COMUNISTI!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Si magari! starà già a piede libero grazie al solito giudice "solerte".
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
L'aveva detto Salvini: e' finita la pacchia! finalmente qualcuno che non si appecorona al vergognoso strapotere di una certa Europa che fino adesso se ne è sbattuta altamente di noi e ci ha sempre trattato come un paese di serie b. Siamo in democrazia e Salvini sta mettendo in atto le volontà del POPOLO ITALIANO! e questo è un concetto difficile da capire per i sinistri che hanno governato abusivamente questo paese per 5 anni arrecando danni incalcolabili. Se ne facciano una ragione e magari meditassero di sparire per sempre da questo paese.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La coerenza sinistroide! quando c'erano loro (da abusivi) trattavano l'opposizione, con spregio e sufficienza, dall'alto della loro ignobile arroganza, adesso urlano e si oppongono a prescindere su ogni cosa, e poi dicevano dei 5 stelle! ridicoli spero possano sparire per sempre il più presto possibile!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La costituzione non c'entra nulla con quello che ho detto. Quelli come te preferirebbero sostenere che esistono gli alieni pur di non ammettere che il m5s è la prima forza di questo paese, ed è grazie ai tuoi amici comunisti (a proposito di dittatura), che ci ritroviamo così. Ma la vostra stupidità è la vostra condanna, lo so che adesso non capisci, ma vedrai a breve che fine farà il tuo caro p. d.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sei forte! ti riempi la bocca del reato di vilipendio e auspichi pene severe a qualche povero ignorante esasperato che pur sbagliando ha cercato di sfogare l'ennesima porcata ai danni del popolo Italiano sui social, non capisco però perché non ci metti la stessa veemenza contro quei cialtroni politicanti che stanno ancora tutti lì e che di danni a questo paese ne hanno fatti di molto più gravi di quelli che dici te! con loro non ti indigni però! chissà perché!? e adesso dai dammi del populista!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Le minacce di morte e gli insulti al presidente sono gravi, ma ancora più grave è calpestare e mettersi sotto i piedi per l'ennesima volta il volere degli Italiani. Io credo che molta della gente che insulta lo fa perchè non ne può più di vedere sempre gli stessi inciuci! il POPOLO Italiano con le elezioni ha espresso il proprio voto e soprattutto il proprio VOLERE, che è quello di aver affidato il mandato di governo al m5s, così come era successo in quelle precedenti, ma di fatto, stiamo per vedere un'altro governo tecnico/abusivo e sappamo già quanto ci costerà. E' per questo che la gente ce l'ha col presidente, in uno stato DEMOCRATICO se non ci sono i numeri SI DEVE riandare al voto, questo deve fare un presidente serio e libero da "certe pressioni/imposizioni" europee. Che si facciano bene i conti perchè stanno sottovalutando troppo l'intelligenza e l'esasperazione della gente. Poi in tutto questo i giornali e gli organi di informazione hanno delle colpe enormi!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Che coerenza! stanno continuamente a postare foto della loro vita privata, ostentando la loro "meritata" ricchezza, e poi si risentono quando i fotografi (senza i quali non sarebbero nessuno), gli fanno due foto. Ma si sa siamo nell'era del grande fratello tutto un gran trionfo del NULLA!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E se non ci fosse stata la telecamera? fossi nei panni del ragazzo adesso sarei io a denunciare quella strega e a chiedere un risarcimento danni da farle passare la voglia per sempre di fare la furba.1
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E pensa che ce ne sono moltissimi di più costosi che arrivano a milioni di euro di valore.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E questo "lello" vorrebbe far credere che non trova la donna giusta? sarà pieno di donne sicuramente uno così, io la vedo più come una bella furbata per darsi visibilità.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E ci credo! se non sanno guardare oltre a quello che dicono i mass media e i giornali, è chiaro che per loro i 5 stelle sono come tutti gli altri.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 146 commenti
con 103 commenti
con 99 commenti
con 71 commenti
con 66 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP