MeInHeaven

Martedì 30 Novembre, 00:00
A spaccare pietre con la palla al piede,così costruiscono nuove carceri!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma dai,sono ragazzi vittime della società!Subito fuori e pronto a tornare a lavorare!Diamo loro le nostre seconde case,come pure ai ROM,così vedrete che avremo il plauso dell'Europa intera!!Tanto,da stupidi già ci trattano,quindi,stupidi più,stupidi meno....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Che risate che si saranno fatti! Tanto staranno già fuori a meditare sul prossimo colpo! Se il prossimo governo dovesse mettere in atto la misura di eliminare la depenalizzazione dei reati minori,allora voglio vedere questa gente a spaccare pietre per la costruzione di nuove carceri,le loro future case!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Si può essere a favore o meno del gesto di Marsella,senza le strumentalizzazioni politiche del caso,dato che ne abbiamo fin troppe ogni giorno.Tuttavia vorrei vedere se l'esponente di Casapound avrà il coraggio di andare ad affrontare gli Spada,uno dei grandi problemi di Ostia...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Molto preoccupante,sia in ottica di chi vive in quei paesi,sia in ottica di emigrazione/immigrazione.Con questo virus non si scherza e averlo in una città con oltre un milione di abitanti non è una bella notizia.Se dovesse sfuggire di mano,si diffonderebbe a macchia d'olio in brevissimo tempo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lo Stato deve essere certamente più presente nei confronti dei "suoi" cittadini. I fondi si possono trovare, tuttavia il tuo commento è fuori luogo!Non so s tu abbia figli e se ne hai credo tu sappia che la meningite fulminante è uno degli incubi per un genitore.Magari la prossima volta, prima di scrivere un commento,fermati a pensare un po' di più.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A volte ci vuole più coraggio a vivere che a darsi la morte.Però a 16 anni non si può e non si deve abbandonare la vita così!Questi ragazzi,nel pieno della crisi adolescenziale,non vanno lasciati da soli!Siamo stati adolescenti anche noi,sappiamo cosa significa ma ognuno reagisce a modo suo.Non è vero che siamo tutti uguali.Anzi!Siamo tutti diversi e distinti e come tali ci comportiamo.Non so se la sua denuncia si sia basata su fatti reali,tuttavia credo che in famiglia si sarebbero dovuti accorgere di qualcosa.Forse questa è la vera colpa della famiglia di oggi.Bisogna pensare ai figli ed ai loro problemi,non a comprare il nuovo modello di smartphone o tablet!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Tanto clamore per un gatto? Ricordiamoci che siamo usuali mangiare altri animali che vengono uccisi in modo più o meno cruento! Il discorso invece è perché dobbiamo a forza (purtroppo da qualche anno sono comunitari) continuare a mantenere questa gente che operano quotidianamente il parassitismo sociale.Secondo la sinistra malata e i perbenisti ipocriti, questa è cultura?Andassero tutti nei campi ROM,soprattutto le donne di sinistra a verificare la grande democrazia di questa gente!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In realtà pare che questi studenti assai studiosi abbiano rotto i timpani e non solo quelli in un rave party non autorizzato in zona Cinecittà est fin dalle 5 del mattino di domenica scorsa!! Tutte braccia rubate all'agricoltura. A spaccare pietre per costruire nuove carceri!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il conto lo mandiamo al PD ed a tutti coloro che ancora difendono questa gente? E poi l'Europa si preoccupa per verificare se ancora continueremo a prendere (sotto lauto compenso per la politica) extracomunitari.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Un aereo di linea non può fare alcuna retromarcia se non con il rimorchiatore attaccato al carrello anteriore!Quello che è successo è molto grave anche perché dietro gli aerei hanno l'APU, una turbinetta generatore di elettricità a motori spenti e se colpita avrebbe potuto creare un incendio con non si sa quali risultati!Per fortuna le winglets dell'A330 sono abbastanza alte da aver colpito il timone di direzione e tutto si risolto bene anche se con parecchi soldi di danno...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La mafia a Roma non l'hanno di certo portata Buzzi e Carminati, unici capri espiatori. La vera mafia sono altre "famiglie". Le conoscono tutti ma, vuoi per il riciclo di denaro sporco, vuoi per il riciclo dei rifiuti pericolosi, vuoi per lo spaccio di droga, vuoi tutto, nessuno tra le istituzioni ha mai fatto nulla di serio. Ripuliamo la città da questa gentaglia e dai campi rom. Magari si respirerà meglio, no?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Assolutamente e totalmente contrario! L'omosessualità è sempre esistita in Natura e sempre esisterà, quindi è una situazione del tutto normale. Cosa diversa invece è avere figli. L'omosessualità non paga! Ovvero, due maschi o due femmine non possono procreare. Quello che si è riconosciuto alle coppie omosessuali altro non è che naturalizzare una situazione non naturale, e questo ritengo sia una pratica assurda! Vero è che ci sono coppie che forse non avrebbero dovuto mettere al mondo prole,però si tratta di situazioni consone alla vita sulla Terra. Tutto il resto sono capricci della specie più pericolosa, l'uomo!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Schifezza allo stato puro! 4 anni per stupro? Tanto valeva non condannarlo proprio! Vorrei poter leggere la sentenza e le motivazioni che hanno portato ad essa, comprese tutte le attenuanti che sono state adottate dal Giudice (che immagino non sia un destroide). Purtroppo questo contribuisce a dare l'immagine del Paese dei Balocchi:entra in Italia e fai pure quello che ti pare, tanto non ti fanno nulla! Complimenti!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Un IL76 di solito può trasportare 140 militari, quindi non capisco come possano averlo sovraccaricato a quasi il doppio. Se poi si considera il peso del carburante allora si potrebbe ben capire la causa del disastro.Un 4 motori è certificato per decollare a pieno carico anche con due soli motori funzionanti,ma con il doppio del carico non è possibile.Mettiamo poi che tutta quella gente si sia spostata durante il decollo (essendo militare non avrà avuto certo i sedili come un aereo passeggeri) causando un forte squilibrio del peso a bordo e la tragedia è servita.Assurdo!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La Dorna, spagnola, che va contro uno spagnolo? Non sia mai! Marquez non ha solamente buttato fuori rossi, ma ha anche cercato di far cadere Espargaró con delle manovre pericolose per sé e per gli altri. La commissione gara ha sbagliato su tutto, dalla partenza in poi e gli andava esposta bandiera nera, stop e prossima gara da vedere seduto sul divano.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Braccia rubate all'agricoltura... Ci sarebbe tanto bisogno di queste personalità per tenere pulite le strade, coltivati i campi, in ordine i prati pubblici. E invece? Già, si mettono semplicemente in mostra, in quanto per essi non importa essere, bensì apparire. Buio!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Vabbè, però un mese e mezzo è troppo! I genitori sono i tutori dei figli e devono saper prendere delle decisioni, non aspettare tutto quel tempo quando c'è febbre e dolori al collo. Le disgrazie purtroppo succedono ma dobbiamo anche saper prendere l'iniziativa e non aspettare ospedali per un mese e mezzo!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Spesso la vita umana vale meno di un video pubblicato sui social. Quando il genere umano si sarà estinto, il Pianeta ringrazierà. Sempre che ci sarà ancora un Pianeta...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Possibile che da un mese e mezzo con la febbre e dolori non si è fatto nulla? Gli antibiotici a cosa servono? Non credo ci sia bisogno di ricorrere ad un ospedale, ci sono pediatri, guardie mediche.Da genitore non posso giudicare su ciò che non conosco pienamente, tuttavia se l'articolo è veritiero credo che genitori e chiunque sia stato coinvolto abbiano una responsabilità enorme! Povera piccola, incolpevole e vittima della stupidaggine umana!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Tentato omicidio, lesioni personali gravi. Qualche annetto di carcere vero, h24, sequestro del mezzo e mega multa. Magari la prossima volta ci pensa dieci volte prima di fare il prepotente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Fermati e rilasciati in 24 ore. Hanno fatto la passerella in questura, avranno insultato e deriso le forze dell'ordine, continueranno a delinquere a vita! I costi sociali per mantenere questi parassiti sono elevatissimi però ci tocca tenere queste risorse. A raccogliere arance, olive, a spaccare pietre e costruire nuove carceri,così si costruiranno il loro futuro!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Guarda caso sempre dove ci sono campi nomadi! Che coincidenza! Ancora non capisco perché dobbiamo tenerci queste persone! Grazie all'Europa, stiamo acconsentendo all'illegalità profonda.Ah, giusto! Ci pagheranno le pensioni!! Che schifo di società...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma se le frodi le fanno sempre i politici,allora il tagliando antifrode dovremmo metterlo ad ognuno di loro!Poi dovremmo pagare chi li controlla e chi controlla i controllori. Dopodiché vanno pagati i certificatori ed anche i testimoni che verificano quanto dichiarato dai controllori e certificatori.Insomma,questa politica ci costa sempre tanto,troppo. Se tutto va bene, siamo rovinati!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il particolato abbattibile con il filtro è vero finché il filtro non si intasa.Dopodiché una sonda invia alla centralina l'ordine di innalzare la temperatura di uscita dei gas di scarico,agendo sui tempi di apertura della valvola di scarico al punto morto superiore (PMS).Questo aumento di temperatura nel filtro provoca la combustione delle particelle (PM10) precedentemente bloccate e la loro fuoriuscita (PM2,5-PM3) con conseguente immissione nell'atmosfera di polveri ancora più sottili e per questo molto più pericolose delle precedenti.Un altro rimedio è quello di andare dal meccanico e far "bucare" il filtro.Ed è per questo che si vedono auto diesel nuove che fanno però un gran brutto fumo nero.Tanto,chi controlla?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Si parla sempre e troppo del fatto che l'uomo sta generando il cambiamento climatico. In realtà quello che è in corso è una accelerazione dello stesso.I cambiamenti climatici del Pianeta infatti ci sono sempre stati e sempre ci saranno finché ci sarà la rotazione intorno all'asse ed un nucleo vivo. Il problema creato dall'uomo è nell'aver accelerato questo processo, causando di fatto un appesantimento negli adattamenti della vita animale e vegetale che non riescono a stare dietro alla velocità del cambiamento climatico stesso.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Senza tralasciare che le "ibride" non appena si spinge di più il pedale facendo intervenire il motore a combustione interna (benzina), si ha un intervallo temporale nel quale la marmitta catalitica è fredda (prima c'era solo l'elettrico) e quindi non prestante,rilasciando un bel po' di veleno nell'aria.E di questi intervalli di tempo ce ne sono tanti nel ciclo urbano,viste le soste ai semafori o le velocità ridotte adatte al solo motore elettrico. Memento homo....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il ciclo Diesel ha un rapporto di compressione maggiore del ciclo Otto ed ha inoltre un rendimento energetico migliore. Però, sporca di più (polveri sottili) ma il magico avvento del filtro antiparticolato (lobby del FAP) ha fatto in modo di ridurre le polveri da PM10 a PM3, ovvero polveri non più filtrabili dal naso perché più piccole di un terzo e che vanno direttamente negli alveoli polmonari come in una discesa di Slalom Gigante! Si tratta di particelle incombuste di ossidi di azoto, un bel aerosol possibilmente cancerogeno! Non c'entra la Raggi o la Appendino. C'entra chi ha voluto a tutti i costi questo filtro che, come per magia sparendo i diesel, sarà installato sule auto a benzina! Evviva la lobby!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Spero che qualche amato cagnolino la faccia fuori della tua porta di casa, così avrai modo di scoprire come pulire la pipì di cane.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Bisogna iniziare a farsi sentire, a fare capire che i cittadini possono fare da soli anche senza l'aiuto delle forze dell'ordine che spesso si trovano a proteggere i banditi dal pestaggio della gente.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 83 commenti
con 76 commenti
con 69 commenti
con 67 commenti
con 67 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP