Perugia, frontale a Collestrada: ragazza in fin di vita, gravi altri due giovani

Perugia, frontale a Collestrada: ragazza in fin di vita, gravi altri due giovani
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Novembre 2017, 21:26 - Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 09:15
PERUGIA - Terribile scontro frontale intorno alle 19.30 di domenica nella zona di Ospedalicchio in direzione Perugia. Il bilancio è pesantissimo: tre giovani ricoverati in ospedale in gravi condizioni, una dei tre in fin di vita. Sulle dinamiche dell'incidente sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale, intervenuta con una pattuglia assieme al 118 per soccorrere i feriti e ripristinare la viabilità.

Su un'auto due giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi di 29 anni, mentre sull'altra un altro giovane di circa 25 anni: le condizioni della coppia sono sembrate subito particolarmente gravi, al punto che per entrambi l'allerta è stata considerata massima. Arrivati al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia in codice rosso, secondo quanto si apprende dall'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera sono stati subito trasferiti in Rianimazione. Le loro condizioni sono tenute sotto strettissima osservazione, specie quelle della giovane che sarebbe come detto in fin di vita.

Inizialmente meno gravi, ma poi peggiorate, le condizioni dell'altro ragazzo rimasto coinvolto nello scontro: dopo essere arrivato in ospedale in codice giallo per un trauma toracico, il personale medico sanitario ha notato una lesione alla milza che molto probabilmente imporrà un'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA