Santopadre torna ambulante per un giorno
Per il Perugia allo stand della Fiera

Santopadre allo stand del Perugie alla Fiera dei Morti (FOTO GRIFOPRESS)
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Novembre 2013, 21:30
PERUGIA - Lo ha sempre detto, con orgoglio, di aver iniziato la sua carriera di imprenditore con il suo stand nei mercati romani. Partendo dal basso e arrivando al top della moda street wear: il patron del Perugia, Massimiliano Santopadre, per un giorno tornato venditore ambulante alla Fiera dei Morti.

Lo ha fatto per il Perugia e per il suo marchio Fg Sport, che produce tutta la linea sportiva del Grifo, in un sabato mattina passato all'interno dello stand occupato alla Fiera dei Morti partita come tutti gli anni il 31 ottobre e che animerà i commerci nella zona di Pian di Massiano fino a martedì.



Lo stand in un punto vicinissimo all'ingresso dello stadio Renato Curi, Santopadre (dopo l'inaugurazione di venerdì con tanto di visita del sindaco Boccali) ci ha passato anche il sabato mattina: fra i quattro collaboratori e qualche chiacchiera con i tifosi del Perugia e i tanti curiosi che hanno dato un'occhiata interessata allo stand biancorosso, il presidente ha trovato il modo anche di portare a termine qualche personale transazione.



«Vengo dalle bancarelle del mercato sotto casa, tanti anni fa dei fornitori mi dettero fiducia con una stretta di mano» ha più volte ricordato Santopadre. Un modo, quello di sabato, per tornare al primo amore ma anche probabilmente per immergersi ancora di più nella vita della città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA