Terni, giovane ternano
sorpreso a rubare
a casa degli zii: denunciato

Terni, giovane ternano sorpreso a rubare a casa degli zii: denunciato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:29
TERNI E’ un ternano di 25 anni il primo delle quattro persone denunciate ieri dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, accusato di aver rubato in casa di alcuni parenti. Il giovane, con problemi di tossicodipendenza, uscendo dal centro di recupero in cui si trova attualmente, si è recato in visita a casa degli zii, i quali non appena si sono resi conto del furto, si sono rivolti alla Polizia di Stato.
Un italiano e una straniera sono i protagonisti dell’altro episodio che ha visto la Squadra Volante impegnata in vari interventi a partire dall’estate scorsa. In seguito ad esposti da parte dei vicini, stanchi dei continui rumori e molestie provenienti dall’appartamento al piano superiore di uno stabile del centro, avevano richiesto l’intervento della Polizia di Stato, ma in seguito a ciò erano stati minacciati dalla coppia.
I due, un ternano di 46 anni e una cittadina dominicana di 48, sono stati denunciati per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, minacce e atti persecutori. E’ stato invece rintracciato in centro un cittadino marocchino di 34 anni che è stato riconosciuto dagli agenti della pattuglia come colui che era stato espulso a fine settembre con l’Ordine del Questore a lasciare il territorio dello Stato entro 7 giorni. L’uomo, scarcerato il 28 settembre, dopo aver scontato un periodo di detenzione per reati di droga, è stato denunciato per non aver ottemperato all’ordine e nuovamente espulso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA