Week end nero sulle strade:
due persone investite, incidente blocca la E45

Week end nero sulle strade: due persone investite, incidente blocca la E45
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Marzo 2017, 20:09
PERUGIA - Week end nero sulle strade perugine: nel giro di poco più di 24 ore due persone sono rimaste ferite in maniera grave e costrette ad essere ricoverata all'ospedale Santa Maria della Misericordia dopo essere state investite da auto, mentre una terza è rimasta coinvolta in un incidente che ha avuto come conseguenza, nel tardo pomeriggio di ieri, la chiusura momentanea della E45.

Le due persone rimaste ferite dopo essere state investite da auto sono entrambe ottantenni, un uomo e una donna. Gli incidenti si sono verificati uno dalle parti di Corciano e un altro in zona Costano. Trenta giorni di prognosi per quanto riguarda la persona rimasta ferita a Corciano, mentre l'investimento tra Costano e Assisi ha avuto come conseguenza il ricovero in prognosi riservata nel reparto di Ortopedia per la persona rimasta coinvolta. Al lavoro i carabinieri di Assisi per ricostruire l'esatta dinamica.

Come detto, nel tardo pomeriggio di ieri un altro incidente ha comportato la chiusura momentanea del tratto di E45 in zona Città di Castello, all'altezza dell'uscita di Promano. Sul posto polizia stradale e vigili del fuoco: la vettura è finita contro il guardrail, la persona alla guida non dovrebbe essersi ferita in maniera particolarmente grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA