Faleria, tre ladri arrestati per furto in abitazione

Faleria, tre ladri arrestati per furto in abitazione
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Luglio 2018, 13:58
Tre uomini di origini albanesi sono finiti in manette dopo aver messo a segno un colpo in un’ abitazione da dove avevano portato via, preziosi per diverse decine di migliaia di euro.
Subito il furto, sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Civita Castellana (Viterbo), che immediatamente hanno attuato il piano di sicurezza per intercettare i ladri , allertando tramite le centrali operative di Viterbo e Roma tutti i comandi limitrofi; immediati  sono stati i posti di controllo, curando in particolare le vie di fuga secondarie, ed infatti i tre criminali sono stati intercettati in direzione Rignano Flaminio ( Roma), dove sono stati bloccati e catturati dalle pattuglie delle stazioni di Faleria e di Rignano Flaminio.
Dichiarati in arresto e recuperata la refurtiva occultata nelle campagne in attesa del recupero successivo, sono stati ristretti presso le camere di sicurezza.
Il sindaco di Faleria Marco Del Vecchio si è complimentato con le forze dell'ordine. « Un grazie -ha detto - per la tempestività va ai Carabineri e in particolare ai comandanti delle due stazioni che hanno assicurato alla giustizia tre malviventi in poco tempo»
© RIPRODUZIONE RISERVATA