Morto con l'auto sulla Cimina, oggi i funerali del giovane di Vallerano. Resta gravissima la ragazza

Morto con l'auto sulla Cimina, oggi i funerali del giovane di Vallerano. Resta gravissima la ragazza
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:52 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 08:19
Si terranno oggi alle ore 17 a Vallerano i funerali di Alessio Forniti, il giovane di 20 anni (compiuti proprio nel giorno dell'incidente) morto sulla provinciale Cimina. Restano molto gravi le condizioni della ragazza di 19 che era con lui in auto, ricoverata al policlinico Gemelli di Roma.
Il tragico incidente è accaduto intorno alle ore 13 di mercoledì sulla strada Cimina, alle porte di Viterbo. La strada è rimasta bloccata per permettere ai soccorritori di intervenire.



Sul posto, al chilometro 4 della strada nei pressi dello stabilimento dell'Isal salumi, hanno lavorato i soccorritori con personale del 118 e i vigili del fuoco. Nello schianto non sono stati coinvolti altri veicoli: la vettura, una Fiat Marea sw, avrebbe sbandato prima di finire la corsa fuori dalla carreggiata contro un albero.

Immediati i soccorsi, ma per il ragazzo, Alessio Forniti non ci sarebbe stato nulla da fare. La giovane, A.M. di 19 anni di Vignanello,  che era sul sedile al fianco di quello di guida è stata estratta in condizioni critiche e trasferita con l'eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA