La Viterbese può sognare: dalla Roma ecco il colpaccio Kevin Mendez.

Kevin Mendez.
di Marco Gobattoni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Agosto 2017, 19:02
La Viterbese piazza un altro colpo da novanta. Arriva in gialloblù l’esterno sinistro uruguaiano della Roma Kevin Mendez. Un colpo che autorizza i tifosi viterbesi a sognare. Mendez, dal 2013 al gennaio del 2015 gioca in patria nel Penarol e successivamente passa a titolo definitivo alla Roma che contestualmente lo cede in prestito fino al 30 giugno 2016 al Perugia in serie B.

Nel 2015 perugini e capitolini risolvono anticipatamente il prestito, con il giocatore che fa così ritorno in giallorosso. Trascorre la prima parte della stagione 2015-2016 giocando con la Primavera della Roma, fino al 1º febbraio 2016, data in cui passa in prestito al Losanna, squadra della seconda serie svizzera, con cui conclude la stagione segnando 4 reti in 15 presenze.

Un arrivo in grado di spostare gli equilibri di forza nel prossimo girone A del campionato di serie C con il diesse della Viterbese Alessandro Luci che ha lavorato segretamente in questi giorni alla trattativa, portandola in porto anche grazie ai buoni uffici con la Roma.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA