Miss Italia, la Tuscia tifa per la tarquinese Chiara Bordi

Miss Italia, la Tuscia tifa per la tarquinese Chiara Bordi
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Settembre 2018, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 17:06
Si terrà lunedì sera a Milano, in diretta su La 7 dalle 21.10, la finale del 79° concorso nazionale Miss Italia.
Trenta le ragazze in gara e, tra di loro, tre rappresentano il Lazio: la romana Nicole Ceretta (Miss Roma), la frusinate Marta Valentini (Miss Eleganza Lazio) e la tarquiniese Chiara Bordi (Miss Etruria).
Molto importante per la vittoria finale sarà come sempre il televoto e per questo ogni anno si mobilitano testate giornalistiche, comuni e intere città per “adottare” le proprie rappresentanti e spingerle al successo.
Come funziona il televoto. Sarà possibile esprimere il proprio voto a partire dalle ore 21:10.
Da telefono fisso: 89.41.00 VIA SMS: 47.70.471. Per votare le rappresentanti laziali bisognerà quindi digitare/scrivere il loro numero di gara. Chiara Bordi il n. 08, Marta Valentini il n. 16, Nicole Ceretta il n. 30.
È possibile votare più volte.
Ricordiamo i profili delle concorrenti laziali:
Chiara Bordi n. 08 18enne di Tarquinia, capelli neri, occhi marroni, alta 175 cm, deve frequentare il 5° anno di liceo classico, pratica canottaggio e windsurf e ama suonare la chitarra. Il suo sogno è quello di diventare Miss Italia! Chiara Bordi, ha gareggiato con una protesi alla gamba sinistra, dimostrando un grande coraggio e forza di volontà.
Marta Valentini n. 16, 20enne di Frosinone, alta 180 cm., capelli castano-scuro, occhi marroni, diplomata al liceo artistico, pratica anche lei Cross Fit, ma anche fitness, ama sfilare e leggere. Il suo sogno è quello di diventare una brava attrice.
Nicole Ceretta n. 30, 18enne romana dell’EUR, alta 177 cm., capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l’ultimo anno di liceo linguistico, pratica tennis, judo e nuoto. I suoi hobby sono fotografare e sfilare. Il suo sogno? Affermarsi come modella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA