Scontro frontale sulla Castrense a Montalto: sette persone ferite, due gravissime

L'incidente sulla Castrense
di Marco Feliziani
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Giugno 2018, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 20:20
Spaventoso incidente stradale sulla ex strada statale Castrense, alle porte di Montalto di Castro. Nello scontro frontrale tra due vetture, avvenuto poco dopo le ore 18 all'ingresso dell'area delle case Enel, sono rimaste ferite sette persone, due in gravissime condizioni. Si tratta di un uomo e una donna di Sangemini (Terni), trasferiti in due ospedali romani.

Sul posto sono in ancora in corso i soccorsi da parte del personale sanitario, che ha inviato sul luogo numerosi mezzi tra cui quattro ambulanze e due elicotteri, i Pegaso 21 decollato da Roma e il Pegaso 33 di base invece a Viterbo .



Per causa ancora da chiarire una Hyunday e una Citroen C3 si sono scontrate frontalmente. Tutti feriti gli occupanti dei due mezzi, cinque a bordo del suv e i due giovani sull'utilitaria. Da qui la richiesta dei soccorritori sul posto di richiedere anche le due eliambulanze per il trasferimento dei due feriti più gravi, gli occupanti della Citroen, in ospedale a Roma.



Per permettere i soccorsi sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno usato le cesoie idrauliche per liberare i feriti rimasti intrappolati. Forti ripercussioni sul traffico, che sulla Castrense è ora particolarmente sostenuto per il rientro di quanti hanno passato la giornata al mare. Ripercussoni anche sulla statale Aurelia nella corsia in direzione di Roma con lunga coda.

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA